La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma se è quello che ho capito......allora è davvero una meravigliosa notizia!!!
Evvivaaaaaa!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
dal titolo il primo pensiero è stato questo.... tanti tanti auguri! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
mi sono troppo commossa.. :oops:
:oops: :oops:

sonounadonnaemotiva.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
ma lore... ti sei commossa a scoppio ritardato?

cmq...lo so che è presto, se si dovrebbe aspettare ma nel mio caso non ha senso... sarò a rischio x 9 mesi perciò non ha senso aspettare.
Sto già prendendo l'aspirinetta, il progesterone e alla sera mio marito mi fa le punture sulla panza, solo che ha paura e mi fa un male cane! vabbè non fa niente

Siamo ancora frastornati e io sono completamente terrorizzata, credo che sarà così fino alla fine
Venerdi abbiamo fatto la seconda eco e abbiamo visto il cuoricino che batteva forte... e deve continuare così!! Ho paura a lasciarmi andare e a godermela, credo sia questione di tempo e un pò alla volta passerà...

E' stata una lunga e dolorosa ricerca, terminata davvero a sospresa... stavamo x ricorrere ad un piccolo aiutino ma non ce n'è stato bisogno...
ci è arrivato un altro aiuto più grande... dopo poco più di un anno finalmente ho deciso di ordinare la lapide per mio figlio ed il giorno del test positivo mi ha chiamato il marmista per dirmi che era stata montata.. sono certa che Samuele ci ha messo lo zampino e ha voluto dirci che era arrivato il momento di voltare pagina
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#23
Dolores ha scritto:E' stata una lunga e dolorosa ricerca, terminata davvero a sospresa... stavamo x ricorrere ad un piccolo aiutino ma non ce n'è stato bisogno...
ci è arrivato un altro aiuto più grande... dopo poco più di un anno finalmente ho deciso di ordinare la lapide per mio figlio ed il giorno del test positivo mi ha chiamato il marmista per dirmi che era stata montata.. sono certa che Samuele ci ha messo lo zampino e ha voluto dirci che era arrivato il momento di voltare pagina
Vabbè, allora, già stamani son deboluccia di lacrima...Dolores...vuoi farmi allagare l'ufficio? Mi hai fatto venire la pelle d'oca.....

#26
Meno male Dolores...nemmeno io riesco a tenere i segreti :lol:
Mille auguri, ti meriti tutto il bene del mondo!!!!!!!!!

#27
Adesso stai a vedere che io sono stata l'ultima a saperlo :shock: :lol: :lol: :lol: però il fatto che tu abbia voluto farmelo sapere di persona non sai quanto mi ha fatto piacere :wink:
2 minuti dopo la tua telefonata è arrivato il maritino e io gli sono corsa incontro urlando "Deborah è incintaaaaaaa!!!" e lui è rimasto così :roll: :roll: :roll:
Dopo che gli ho ricordato chi sei (ci vuol pazienza con sti uomini :roll: :lol: ) ha detto di farti le congratulazioni anche lui :wink:
Coraggio tesorino..... il viaggio sarà lungo e pieno di paure ma noi siamo qui per sostenerti! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
:shock: :shock: :shock:
sono dovuta arrivare alla seconda pagina per essere si cura della cosa ma.................

CONGRATULAZIONI DOL!!!

miiiiiiiiiiiiii che bell'anno che sarà questo 2009 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
sono veramente felice..mi stavo quasi perdendo il post..
sono sicura che stavolta andrà tutto bene, cerca di essere serena..
e complimentoni :D :D

#30
ho gli occhi lucidi... mi viene proprio da piangere :oops:

Dolores ora mi raccomando! sempre sotto controllo :D

CONGRATULAZIONI TESORO
CONGRATULAZIONI!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette