La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono tanto triste....

#1
per mia cugina.... :(
è sfortunatissima in amore...
giuro che non le manca niente: è una 40enne solare, carina, colta, lavoro ok, autonoma, ecc ecc; ma le sue storie hanno sempre un epilogo negativo, e la cosa peggiore è che viene sempre lasciata :(
e lei sta soffrendo tanto per l'ennesima volta...ed anche le persone che le vogliono bene :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
bubu vedrai che un raggio di sole arriverà anche per lei. Sai come si dice da noi a Napoli: niente può essere più nera della mezzanotte.
dalle un forte abbraccio da parte mia anche se non la conosco..
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4
fabio ci avrei giurato.... :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
bubu ha scritto:fabio ci avrei giurato.... :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io in realta' scherzo 8)
pero' se assomigliasse a Snoopetta :mrgreen:
non potevo dire a te altrimenti mi ritrovavo Mr.Bubu a Genova :oops: :oops:

#7
un caloroso e solidale abbraccio alla cugggi :) benchè non abbia ancora incontrato l'Uomo della sua vita, sono sicura che può contare sull'affetto di tante persone che le vogliono bene sinceramente e la apprezzano, come te ;) e non è affatto poco....

una domanda mi viene spontanea (e un po' la pongo pure a me stessa): ma non sarà lei a "scegliere" uomini che infondoinfondo non vorrebbero una relazione?? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto: ma non sarà lei a "scegliere" uomini che infondoinfondo non vorrebbero una relazione?? :roll:
e' un terreno pericoloso :roll: ma io ci provo lo stesso 8)

a quarant'anni un po' di vita si e' gia' fatta .... la prima cosa che si cerca quasi mai e' una relazione stabile che invece lo puo' diventare in seguito se ci sono i presupposti :wink:

e credo valga per entrami ...... almeno io mi sto accorgendo di questo 8)

tutto questo per dire che credo sia molto molto probabile trovare un partner che non vuole una relazione stabile da subito ..... ma questo e' solo il mio pensiero :wink:

#10
Merc, cara...
certo a 40 anni situazioni tranquille è difficile trovarne, ormai chi la corteggia ha minimo un matrimonio alle spalle, ma credo che non sia tanto questo il problema :roll:
In ogni fase della sua vita ha solo avuto delusioni dagli uomini, anche quando ci potevano essere tutti i presupposti per mandare avanti la storia :roll:
bha, non so, anch'io per una decina d'anni ho avuto gli stessi problemi, ma poi una volta trovato il vero amore ho solo capito che regole non ce ne sono. E' solo questione di fortuna probabilmente :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
fabiop68 ha scritto:tutto questo per dire che credo sia molto molto probabile trovare un partner che non vuole una relazione stabile da subito ..... ma questo e' solo il mio pensiero :wink:

Fabio io trovo davvero da vigliacchi, sfruttare una persona che sai benissimo che a 40 anni vorrebbe con tutta se stessa crearsi una propria famiglia, sc…rla finchè fa comodo, facendole credere chissà cosa e poi dirle che è meglio non vedersi più. :evil:
Queste sono cose che mi fanno davvero venire nausea
:x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12
Mercury ha scritto: una domanda mi viene spontanea (e un po' la pongo pure a me stessa): ma non sarà lei a "scegliere" uomini che infondoinfondo non vorrebbero una relazione?? :roll:
come dico sempre, quando "capitano tutti a te" il problema non sono "tutti" ;)

un in bocca al lupo alla cugina, che ritrovi al più presto la stima in se stessa.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:tutto questo per dire che credo sia molto molto probabile trovare un partner che non vuole una relazione stabile da subito ..... ma questo e' solo il mio pensiero :wink:

Fabio io trovo davvero da vigliacchi, sfruttare una persona che sai benissimo che a 40 anni vorrebbe con tutta se stessa crearsi una propria famiglia, sc…rla finchè fa comodo, facendole credere chissà cosa e poi dirle che è meglio non vedersi più. :evil:
Queste sono cose che mi fanno davvero venire nausea
:x
su questo non posso che darti ragione Bubu :(
in effetti se dall'altra parte non si e' corretti e sinceri fin dall'inizio e' facile cadere in situazioni come hai decritto tu ..... basta essere chiari: si puo' anche sc...are punto e basta ..... oppure cercare qualcosa di serio

nel mio pensiero era sottointeso il fatto che a quarant'anni bisognerebbe almeno avere la coerenza o il coraggio di dire tutto subito

...... la vita e' dura :(
spesso a prenderla in quel posto sono sempre i piu' buoni :cry: :cry: :cry:

#14
fabiop68 ha scritto:nel mio pensiero era sottointeso il fatto che a quarant'anni bisognerebbe almeno avere la coerenza o il coraggio di dire tutto subito
Non credo che sia così semplice, a 40 anni come a quelsiasi altra età, darsi degli obiettivi certi.
Magari parti con l'idea della bottarella e ti innamori come una pera cotta, magari parti con l'idea della relazione della tua vita e dopo 2 settimane vorresti affogarla...

Solo perchè la tua razionalità ed il tuo orologio biologico ti spongono verso una situazione, non significa che sia la più giusta per te, ne tantomeno che le tue emozioni vogliano andare dalla stessa parte.

Non capisco perchè una persona divorziata non rappresenti una "situazione tranquilla"...

Francamente, mi sentirei meglio con una 45enne divorziata, piuttosto che con una 45enne nubile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:nel mio pensiero era sottointeso il fatto che a quarant'anni bisognerebbe almeno avere la coerenza o il coraggio di dire tutto subito
Non capisco perchè una persona divorziata non rappresenti una "situazione tranquilla"...

Francamente, mi sentirei meglio con una 45enne divorziata, piuttosto che con una 45enne nubile...
quoto :wink:
anche se con dei figli diventa piu' complicato :roll: