La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
stasera app.to con il fotografo (che è un amico) per discutere un pò di cosa vogliamo e sopratutto NON vogliamo^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1742
LadyDar ha scritto: heheh in effetti è un pò inconsueta come scelta per un matrimonio...anche se ci sta benissimo per quello che fanno:)
mi piacciono... mi aspettavo una cosa un po' alla dead can dance e mi pare che non siano poi così lontani come sonorità ...scelta inconsueta forse ma azzeccatissima, l'atmosfera è assicurata :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#1743
Ciao a tutte! Mi piace leggere questo topic, pur non intervenendo perchè ancora non sono in argomento.... ma mi sa che presto inizierò a chiedervi consigli. Intanto sto già imparando molte cose! 8)

PER LANTERNAROSSA: grazie per la psw e scusa se non ti ho scritto prima, ma ho avuto pochissimo tempo.
Ho guardato il tuo album, il vestito mi piace molto... cosa hai deciso per il pizzo? io amo molto le cose semplici ma devo dire che ci sta bene perchè riprende il corpetto.
Complimenti per il tocco di rosso, colore che adoro :wink:
Carinissime le bomboniere e che meravigliosa vista dal ristorante.

#1744
grassie Nancy....x il pizzo del vestito ancora non ho deciso..venerdì ho la prova e valuterò...anche se in effetti riprende il corpetto e mi sa che senza stonerebbe..

:arrow: HO AGGIORNATO L' ALBUM: ci sono un pò di foto nuove riguardo i confetti e le bomboniere....
ho bisogno di qualche consiglio sul confezionamento...e se mettere degli stuzzicadenti dentro o no....

:arrow: Ieri sono andata con lanterno e suoceri a vedere il vestito...ne ha provati 5-6 e ha scelto...ha preso un pignatelli...prima ha voluto a tutti i costi che andassi con lui..e poi dopo che ha scelto...mi diceva "beh..xò così non vale..ora tu sai già il mio abito!!...." vabbè.... che faccio ora? mica posso cancellare la memoria!! :P
cmq è stato emozionante..era bellissimo!!
Immagine


Immagine

#1745
peccato lanterna a me sarebbe piaciuta piu la sorpresa per il vestito del futuro marito.... ma dai e' uguale hai detto che e' stato emozionante no? questo e' quello che conta... manca ormai poco...
appena ho 2 minuti corro a vedere gli aggiornamenti dell album...

#1746
lady com'è andata?
lanterna non ti preoccupare, sarà comunque un'emozione mentre tu arrivi vedere lui che ti aspetta con la tua palla di fiori (sei tu vero?)... pensa che io l'abito di lui l'ho notato solo dopo un pò che era sbarluccicoso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1747
arianh ha scritto: lanterna non ti preoccupare, sarà comunque un'emozione mentre tu arrivi vedere lui che ti aspetta con la tua palla di fiori (sei tu vero?)...
ehm....si sono io con la palla di fiori...peccato che da me si usa che la sposa entra in chiesa con il bouquet già in mano....non la sapevo sta cosa che il bouquet lo tiene lo sposo :shock:
Immagine


Immagine

#1748
in teoria lo sposo aspetta l'arrivo della sposa fuori, sul sagrato della chiesa... col bouquet (che dovrebbe comprare lui). Bacino sulla guancia e consegna del bouquet, poi
- o entra prima lui e aspetta l'entrata trionfale di lei, accompagnata dal papà/altro
- o entrano insieme..

da voi come usa, invece?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1749
Lanternarossa ha scritto:grassie Nancy....x il pizzo del vestito ancora non ho deciso..venerdì ho la prova e valuterò...anche se in effetti riprende il corpetto e mi sa che senza stonerebbe..

:arrow: HO AGGIORNATO L' ALBUM: ci sono un pò di foto nuove riguardo i confetti e le bomboniere....
ho bisogno di qualche consiglio sul confezionamento...e se mettere degli stuzzicadenti dentro o no....
Allora venerdì aspettiamo di sapere le tue impressioni sul pizzo!

Appena posso guardo le nuove foto su confetti e bomboniere e ti dico la mia. Intanto per gli stuzzicadenti forse ti consiglierei di metterli, anche solo per far capire a tutti di cosa si tratta... poi non so... :roll:

A proposito, proprio oggi mi sono imbattuta in un negozio che scontava i prodotti Alessi e tra altre cose ho preso anche il magic bunny. Posso chiederti tu quanto li paghi, giusto per capire se lo sconto è stato reale :wink:

#1750
chiaretta ha scritto:in teoria lo sposo aspetta l'arrivo della sposa fuori, sul sagrato della chiesa... col bouquet (che dovrebbe comprare lui). Bacino sulla guancia e consegna del bouquet, poi
- o entra prima lui e aspetta l'entrata trionfale di lei, accompagnata dal papà/altro
- o entrano insieme..

da voi come usa, invece?
Spino mi ha aspettato sulla porta della chiesa, mi ha dato il bouquet (con bacino sulla guancia :wink: ), poi sono entrati in chiesa gli ospiti, poi lui con sua madre e poi, dopo che lui era già all'altare, io con mio padre.
Qui è la consuetudine più diffusa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1751
lunaspina ha scritto: Spino mi ha aspettato sulla porta della chiesa, mi ha dato il bouquet (con bacino sulla guancia :wink: ), poi sono entrati in chiesa gli ospiti, poi lui con sua madre e poi, dopo che lui era già all'altare, io con mio padre.
Qui è la consuetudine più diffusa.
Anche da noi solitamente si usa così. A volte lo sposo aspetta la sposa direttamente all'altare.

#1752
ciao a tutte!
sabato ho fatto finalmente la lista nozze...
tante cose non mi servivano ma preferisco per quanto possibile evitare regali poco apprezzati...

sabato 18 invece devo andare finalmente al ristorante per il menù e varie cosette...bello bello lo aspettavo da un po' questo momento
anche perchè così inizio a definire un po' i nomi dei tavoli...

silver quando hai la prova dell'abito?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1753
Sharilla ha scritto:...dead can dance....
magari avessi potuto chiedere a loro:) già non fanno concerti, già costano una cifrata (li ho sentiti una volta per farli suonare in toscana)...uff figurati se venivano al mio matrimonio.... :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1754
Visto che si parlava di entrate in chiesa: sicuramente io e lui entreremo insieme e ci piacerebbe anche arrivare insieme. Che ne dite?

#1755
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: lanterna non ti preoccupare, sarà comunque un'emozione mentre tu arrivi vedere lui che ti aspetta con la tua palla di fiori (sei tu vero?)...
ehm....si sono io con la palla di fiori...peccato che da me si usa che la sposa entra in chiesa con il bouquet già in mano....non la sapevo sta cosa che il bouquet lo tiene lo sposo :shock:
ecco stavo per chiedere anche io... anche io entro in chiesa già con il bouquet... io sapevo che era l'ultimo regalo di lui a lei come fidanzato^^ ma non che lo tenesse lui.... io lo voglio mentre entro è più figo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)