La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
Chiara1980 ha scritto:Auguri Luna! :D

Io Giovedì comincio il sesto!

ieri sera il papi l'ha sentito per la prima volta bene con la mano! :wink:
anche free è un paio di giorni che lo sente bene la mano :D


lunetta sono felicissima.....................prova a sdrairti sul letto e fai in modo che ci sia il silenzio assoluto intorno.......poi di al papino di poggiare l'orecchio sulla tua pancia e di concentrarsi bene bene.............vedrai che riuscira a scindere i tuoi normali rumori di pancia con gli sciacquettii della pulce................free faceva così e lo ha iniziato a sentire proprio intorno alla 13esima..........all'inizio non era certo che fosse l'alien poi, più passavano i giorni e più l'orecchio si affinava :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1277
ela78 ha scritto:papri la mia amica per entrambi i figli (14 mesi di distanza) usava...il costume da bagno intero quello da piscina (con l'incrocio dietro!!!).... non una smagliatura... e non era proprio un peso piuma :wink: (anche prima...)
il problema è che l'estate si avvicina e quello è acrilico(la pancera è in cotone).........e poi vado al bagno ogni 5 minuti già ora e me la farei sotto se dovessi spogliarmi completamente :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1278
Auguri Luna!!! Le nausee come vanno? Sono migliorate?

Chiara che bella emozione sentirlo muovere....ed è ancora più bello quando si riesce a condividerlo con il papà :D
Il mio primo figlio si muoveva di continuo e anche con calci belli forti quindi mio marito lo sentiva di continuo. Invece lei si muove un po' di meno e in modo più delicato, mauchio la sente ugualmente ma spesso quando mette la mano sulla pancia lei si ferma :lol:

#1279
E' stato davvero bellissimo... è arrivato dal lavoro a mezzanotte io ovviamente ero già nel mondo dei sogni... mi sono svegliata, ci siamo fatti 2 coccole e subito il piccolo ha cominciato ad agitarsi come a dire "ci sono anch'io!!" :D gli ho messo la mano sul pancino e TAC..subito un bel colpetto!!

Mauchia tenerissimo il tuo avatar!!
Immagine

#1280
Chiara1980 ha scritto:
Mauchia tenerissimo il tuo avatar!!
Pensa che per convincere la peste a dare un bacio alla pancia abbiamo dovuto promettergli una caramella :lol:
Rifiuta del tutto l'idea :roll: Speriamo bene!

#1281
per chiunque fosse interessata all'acquisto di pannolini lavabili, segnalo questo sito
http://www.stratfordnappies.co.uk/index.htm
si spende mooooolto meno rispetto ai siti italiani e, almeno pagando tramite paypal, non si hanno spese di spedizione.
ho appena fatto l'ordine di due pannolini happy heinz(in italia stanno tra i 20 e i 24 € e su questo sito stanno a meno di 15€) e di 2 pop-in(in italia intorno ai 20€ e sul sito a meno di 15€).
i prezzi sono in sterline ma basta cercare un convertitore tramite google :D

appena arrivano vi faccio sapere :D


p.s.: mi correggo, le spese di spedizione arrivano in un secondo momento: 6 sterline (circa 7-8€)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1282
Ciao Mammine!
Anche noi nel weekend abbiamo iniziato a sentire Teresa :D a volte sono dei leggeri colpettini, altre volte è come uno sfarfallio nella pancia che mi fa il solletico :D che bello! :D
Lo'

Immagine

#1283
mauchia ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
Mauchia tenerissimo il tuo avatar!!
Pensa che per convincere la peste a dare un bacio alla pancia abbiamo dovuto promettergli una caramella :lol:
Rifiuta del tutto l'idea :roll: Speriamo bene!
Mauchia....l'avatar è tenerissimo! :lol: :lol: :lol:

Vai Luna!!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1284
paprina ha scritto:per chiunque fosse interessata all'acquisto di pannolini lavabili, segnalo questo sito
http://www.stratfordnappies.co.uk/index.htm
si spende mooooolto meno rispetto ai siti italiani e, almeno pagando tramite paypal, non si hanno spese di spedizione.
ho appena fatto l'ordine di due pannolini happy heinz(in italia stanno tra i 20 e i 24 € e su questo sito stanno a meno di 15€) e di 2 pop-in(in italia intorno ai 20€ e sul sito a meno di 15€).
i prezzi sono in sterline ma basta cercare un convertitore tramite google :D

appena arrivano vi faccio sapere :D


p.s.: mi correggo, le spese di spedizione arrivano in un secondo momento: 6 sterline (circa 7-8€)
Grazie ci sto seriamente pensando... anche se sono ancora un po' indecisa... :roll:
Immagine

#1285
Paprina, che pancera hai preso? Io portavo quella della prenatal, mi trovavo benissimo. Il ginecologo me l'ha fatta mettere dal 4° mese (avevo già una pancia enorme). L'ho evitata solo al 7° mese perchè Beatrice ha fatto la capriola e da cefalica che stava si è messa podalica, e la pancera mi faceva male (il gine la vide dall'eco, era seduta tipo indiano, con le gambette incrociate, la fetente e stava sul nervo sciatico). Quando alla fine del 7° mese ha fatto le seconda capriola per rimettersi cefalica ho rimesso la pancera.
Immagine
Immagine

#1287
prenatal anche io......forse è perchè sono anche in forte sovrappeso quindi mi da fastidio per la ciccia.....boh!! :oops:



chiara:sto diventando esperta sui pannolini lavabili quindi se ti serve qualche info(o qualche link utile)chiedi pure :D io ormai sono straconvinta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1289
pap76 ha scritto:Mia sorella li ha presi, il suo comune se non sbaglio gli ha passato il 50% su ogni Kit (mi sembra per un max di 2 kit a bambino).
Magari lo fa anche il vostro comune...
purtroppo orma non fa nulla :( :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1290
paprina ha scritto:prenatal anche io......forse è perchè sono anche in forte sovrappeso quindi mi da fastidio per la ciccia.....boh!! :oops:



chiara:sto diventando esperta sui pannolini lavabili quindi se ti serve qualche info(o qualche link utile)chiedi pure :D io ormai sono straconvinta!! :D
piccola intrusione: pap, gemella di data.....ma che dici? io ricordo che avevi perso tanti kg.....ma quanti ne hai messi su ora?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)