La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
Grazie come siete carine!!
Ovviamente chiedo scusa se ho aperto un topic privato ma l'avevo promesso quindi me lo sono aperto!! poi migrerò nel posto giusto, ok Steve? :wink:

Anna non sei stata l'ultima...
Luna l'ha saputo x prima ma solo xchè è con me in un altro forum, e di riflesso l'ha scoperto Mauchia x lo stesso motivo.
Poi Luna ha scritto nel topic delle belle notizie, io ho scritto poco dopo e Lorena ha capito... le altre l'hanno capito da te! :lol: :lol:
E poi lo sai che x me sei sempre la prima :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#36
Che bella notizia! Vedrai che stavolta andra' tutto bene: sei seguita e monitorata. Mi raccomando fatti coccolare!

#38
Dolores ha scritto: ci è arrivato un altro aiuto più grande... dopo poco più di un anno finalmente ho deciso di ordinare la lapide per mio figlio ed il giorno del test positivo mi ha chiamato il marmista per dirmi che era stata montata.. sono certa che Samuele ci ha messo lo zampino e ha voluto dirci che era arrivato il momento di voltare pagina
Dolores,
nulla succede per caso!

un abbraccio grande
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#39
Che meraviglia!!!
Dolores, sono davvero contenta per te!!
capisco che ti senta terrorizzata, ma cerca di esserlo con moderazione, chè il piccolo (e il marito) ne risentono!!!
in bocca al lupo per questa grande avventura.

Cmq... Dolores, Lolamar, Lunaspina... ma che fantastico 2009!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
Ricordo di aver letto la tua storia l'anno scorso e mi è dispiaciuto tantissimo...... anche se non ci conosciamo ti faccio i miei migliori auguri per questa splendida nuova avventura...... e come si dice in queste circostanze......... AUGURI E FIGLI MASCHI!!!!! :lol:

#42
In questa giornata di tragedia per le notizie a livello nazionale ci voleva proprio un messaggio del genere...

Sono tanto, ma tanto, ma tanto FELICE per voi.

Un abbraccio di cuore e congratulazioni!!!

Ora però mi raccomando, eh... :wink: :D

#43
Hey Dolores, purtroppo leggo solo ora il post ... :oops:

A U G U R O N I !!!!!!!

sono strafelice per voi, vedrai che tutto andrà benone!!!! :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#44
Confesso di avere avuto un sospetto... non da messaggi vari ma dal tuo avatar ;)
Ci hai sempre reso partecipi di tutto quanto ti è successo... dalla tragedia alla rinascita... che ora si concretizza più che mai! Anche se personalmente ci conosciamo poco, sento questo momento quasi come un fatto personale che mi fa una tenerezza immensa.
Ti auguro con tutto il cuore di percorrere in serenità il cammino che hai davanti, non solo per questi prossimi nove mesi, ma per tutta la vita da Madre che ti si apre davanti! :D
Un grande grande abbraccio :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#45
sono Strafelice x voi!
Non poteva giungere notizia migliore :D nessuna parola basta ad esprimere la mia gioia nel leggerti così felice.
Un forte abbraccio
Ele :D
Immagine


Arrivo pupa