La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto: Francamente, mi sentirei meglio con una 45enne divorziata, piuttosto che con una 45enne nubile...
e perchè?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Francamente, mi sentirei meglio con una 45enne divorziata, piuttosto che con una 45enne nubile...
e perchè?!?! :roll:
Cyber voleva dire ...... 45enne zitella :mrgreen:

#18
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Francamente, mi sentirei meglio con una 45enne divorziata, piuttosto che con una 45enne nubile...
e perchè?!?! :roll:
Cyber voleva dire ...... 45enne zitella :mrgreen:
a livello pratico cambia poco! :wink:

son curiosa.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Francamente, mi sentirei meglio con una 45enne divorziata, piuttosto che con una 45enne nubile...
e perchè?!?! :roll:
Cyber voleva dire ...... 45enne zitella :mrgreen:
Più o meno...

Una 45enne divorziata sa cosa significa la vita di coppia, avere delle responsabilità di coppia, ecc.... semplicemente ha affrontato questa avventura con unn uomo che poi si è rivelato non essere (più) quello giusto.

Una 45enne "marella" è più probabilmente il tipo che ha vissuto con i genitori fino a 40 anni, abituata a vivere ancora in un'atmosfera "protetta", più vezzeggiata e coccolata, con minore esperienza di vita a due...

Poi ovviamente ogni singolo caso è a se stante, ma a grandi linee penso in questi termini...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: e perchè?!?! :roll:
Cyber voleva dire ...... 45enne zitella :mrgreen:
Più o meno...

Una 45enne divorziata sa cosa significa la vita di coppia, avere delle responsabilità di coppia, ecc.... semplicemente ha affrontato questa avventura con unn uomo che poi si è rivelato non essere (più) quello giusto.

Una 45enne "marella" è più probabilmente il tipo che ha vissuto con i genitori fino a 40 anni, abituata a vivere ancora in un'atmosfera "protetta", più vezzeggiata e coccolata, con minore esperienza di vita a due...

Poi ovviamente ogni singolo caso è a se stante, ma a grandi linee penso in questi termini...
ok...la nubile (o zitella, che di si voglia) è più impegnativa!

giusto per la cronaca...credo sia più probabile incontrare un 45 pittosto che una 45 come la descrivi tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto: ok...la nubile (o zitella, che di si voglia) è più impegnativa!
no, è più viziata, ha meno esperienza e sopratutto molta meno flessibilità mentale per mettersi in gioco.

Maschi o femmine poco importa, il mio discorso è applicabile ad ambosessi ;)

CMQ stiamo andando OT, questo thread è per la cugina di bubu, che sicuramente è un'ottima ragazza, ma con poca stima in se stessa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto: ok...la nubile (o zitella, che di si voglia) è più impegnativa!
no, è più viziata, ha meno esperienza e sopratutto molta meno flessibilità mentale per mettersi in gioco.

Maschi o femmine poco importa, il mio discorso è applicabile ad ambosessi ;)

CMQ stiamo andando OT, questo thread è per la cugina di bubu, che sicuramente è un'ottima ragazza, ma con poca stima in se stessa ;)
OT fino ad un certo punto, visto che si delinea un modo di pensare di una metà del rapporto a due! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
cyberjack ha scritto: Una 45enne divorziata sa cosa significa la vita di coppia, avere delle responsabilità di coppia, ecc.... semplicemente ha affrontato questa avventura con unn uomo che poi si è rivelato non essere (più) quello giusto.

Una 45enne "marella" è più probabilmente il tipo che ha vissuto con i genitori fino a 40 anni, abituata a vivere ancora in un'atmosfera "protetta", più vezzeggiata e coccolata, con minore esperienza di vita a due...

Poi ovviamente ogni singolo caso è a se stante, ma a grandi linee penso in questi termini...
Chiaramente non è il caso di mia cugina che vive da sola (compresa una convivenza) da 10 anni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto: Una 45enne divorziata sa cosa significa la vita di coppia, avere delle responsabilità di coppia, ecc.... semplicemente ha affrontato questa avventura con unn uomo che poi si è rivelato non essere (più) quello giusto.

Una 45enne "marella" è più probabilmente il tipo che ha vissuto con i genitori fino a 40 anni, abituata a vivere ancora in un'atmosfera "protetta", più vezzeggiata e coccolata, con minore esperienza di vita a due...

Poi ovviamente ogni singolo caso è a se stante, ma a grandi linee penso in questi termini...
Chiaramente non è il caso di mia cugina che vive da sola (compresa una convivenza) da 10 anni :wink:
allora e' nella categoria buona .... con un po' di pazienza si sitemera' :wink:

#25
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto: Una 45enne divorziata sa cosa significa la vita di coppia, avere delle responsabilità di coppia, ecc.... semplicemente ha affrontato questa avventura con unn uomo che poi si è rivelato non essere (più) quello giusto.

Una 45enne "marella" è più probabilmente il tipo che ha vissuto con i genitori fino a 40 anni, abituata a vivere ancora in un'atmosfera "protetta", più vezzeggiata e coccolata, con minore esperienza di vita a due...

Poi ovviamente ogni singolo caso è a se stante, ma a grandi linee penso in questi termini...
Chiaramente non è il caso di mia cugina che vive da sola (compresa una convivenza) da 10 anni :wink:
Ne ero certo, infatti l'ho specificato un paio di post dopo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
fabiop68 ha scritto:credo sia molto molto probabile trovare un partner che non vuole una relazione stabile da subito ..... ma questo e' solo il mio pensiero :wink:
per carità... è del tutto sano e ovvio che ci voglia tempo per conoscersi e capirsi, rendersi conto se è un rapporto che può funzionare etc... ma a me sembra un atteggiamento -non solo un pensiero- parecchio paraculo... :roll:

Le persone sono sempre più in bilico tra un disperato bisogno di compagnia e un terrore fottuto di una relazione autentica. Questa seconda senza un minimo di investimento non può certo nascere.
Quello che vedo invece sono troppe persone che tengono in piedi 2-3 "relazioncelle" parallele senza mai decidersi a fare un vero cambiamento, così tengono occupato il loro tempo e non si sentono sole, ma allo stesso tempo non si sentono soddisfatte, ma allo stesso tempo credono sia la soluzione "meno peggio"....

Insomma, la paura del peggio è più forte del desiderio del meglio :roll:

detto fuori dai denti... che merdaviglia!!!!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
cyberjack ha scritto:CMQ stiamo andando OT, questo thread è per la cugina di bubu, che sicuramente è un'ottima ragazza, ma con poca stima in se stessa ;)
Perchè poca stima? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
a 40 anni dovresti sapere se CERCHI una relazione stabile.
Poi magari ci vuole qualche tempo per capire se la persona che hai davanti sia o meno quella con cui passerai il resto della tua vita.

Personalmente credo che sia una perdita di tempo dire che "non vuoi una relazione stabile da subito"

Forse io sono un po' esagerata, ma credo che chi parla cosi' la relazione stabile non la vorra' neanche dopo

#29
Mercury ha scritto:Quello che vedo invece sono troppe persone che tengono in piedi 2-3 "relazioncelle" parallele senza mai decidersi a fare un vero cambiamento, così tengono occupato il loro tempo e non si sentono sole, ma allo stesso tempo non si sentono soddisfatte, ma allo stesso tempo credono sia la soluzione "meno peggio"....
ma li conosci tutti tu, perchè TUTTI i miei amici sono persone "normali"... si prendono, si lasciano, si amano litigano e si mollano... ma nel rispetto di se stessi e degli altri ;)

Bisogna, secondo me, avere le idee chiare a priori... Se cerco di trovare il/la prtner ideale tra le sgallettate/figaccioni di 35-40 anni che incontro al locale "cool" per fare l'aperitivo alla moda tutti i giorni, non posso sperare di incontrare una persona "casa e famiglia"....

Credo che il tuo discorso vada rivisto in questo modo: Quello che vedo invece sono troppe illuse che credono di essere le più furbe di tutte, che sognano un "Corona" in grembiulino che spolvera la casa, senza mai decidersi a fare un vero cambiamento, a crescere e a ragionare come persone adulte....

(ovviamente da leggere sia al maschile che al femminile)

Io, ripeto, se volessi trovare una donna "seria" che mi da sensazione di affidabilità, non la cercherei:
- nei bar
- nelle discoteche di latino americano
- nei localini alla moda
- in palestra
ecc...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
no no la palestra invece serve eccome!!! proprio lì secondo me capisci da subito che aria tira :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA