La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2510
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto: Quali sono i sintomi, che vi hanno fatto pensare di essere incinta?
Ho un ritardo di 7 gg dovevano venirmi il 28 marzo, io però non ho un ciclo regolare solitamente 5/6 gg di ritardo possono anche starci, ma stavolta sento qualcosa di strano, ad esempio il fatto che ho delle perdite come se stessi ovulando, e mi sembra strano, moolto strano, per il resto i sintomi sono come quelli premestruali, ventre teso, dolorini mal di testa...
Cosa mi dite?
A quanto ne so, le perdite tipo ovulazione sono un ottimo segno, anche se in realtà io non le ho mai avute, nessuna delle due volte.
Le prime cose che mi hanno fatto pensare alla gravidanza sono state i dolori tipo rosse nei giorni precedenti alla prevista data del ciclo e il fatto che sentivo gli odori molto più intensamente. Stavolta qualche giorno prima ho anche avuto le gengive infiammate.
In bocca al lupo! :wink:
Ciao Luna, allora anche io dolori come al soilito infatti ero convinta che mi venissero, qualche doloretto tipo alle ovaie amche tutt'ora gengive infiammate per me è una costante, in compenso mi è venuta un'irritazione in bocca ed ho le ghiandole alle base del collo infiammate.
Niente dolore al seno , niente rigetto dell'acqua, non so aspetto fino a domenica e poi faccio il test...SAREBBE DAVVERO BELLO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2512
Ila, come ti hanno già detto l'importante è individuare il problema. Forza!Un abbraccio..

Io nel frattempo ho ordinato gli stick ovulatori canadesi...vi farò sapere se funzionano :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2514
ciao a tutte, ho poco tempo per seguirvi purtroppo, ancora nulla ... la cicogna non vuole proprio passare dalle mie parti

Ila forza... ti sono vicina, aver trovato un bravo medico è già qcosa

vi penso spesso...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2515
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:Verde presente.... Nessuna news... :roll:
nel senso che è arrivato il ciclo?
Beh in realtà non è ancora arrivato, ma arriverà... Non so, mi sento che questo mese non è quello giusto.

Sapete una cosa?
Nell'attesa della cicogna mi sono fatta una cultura di cicli e ovulazioni e sono rimasta sorpresa di quante cose non sapevo... Sono 32 anni che sono donna e 20 che ho il ciclo e non non mi sono mai posta molte domande.
Beh... Mi si è aperto un mondo... :D
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2517
ora lo so con certezza nn aspetto un bambino lo dico con un po di amaro in bocca perche anche se era una situazione inaspettata un bambino in arrivo nn puo' che portarti gioia...
vedremo se il ciclo questo mese arrivera' e cmq smettero' la pillola...
poi ci daremo da fare e solo al pensiero sono tanto felice...

#2518
Lorena ha scritto:Forza Ila, almeno ora sai cosa fare :wink:
:arrow: Grazie Lorena, Chiara, Chiaretta...
:arrow: Pap, Betta, speriamo sia per il prossimo mese per entrambe...
:arrow: Samantha, incrocio le dita per te XXX
:arrow: Ele ma già cominci con gli stick???
:arrow: Dolores...son tanto tanto tanto felice per te!!!!!

#2520
Bettatina ha scritto:ciao a tutte, ho poco tempo per seguirvi purtroppo, ancora nulla ... la cicogna non vuole proprio passare dalle mie parti
non sara' una gran consolazione, ma anche qui manco l'ombra di una piuma... sono arrivate oggi. Vabbe'.

Pap hai ragione, anche a me e' successa la stessa cosa... ho dovuto mettermi a studiare per sapere come nascono i bambini... roba da nonc redere al giorno d'oggi, che gente ignorante c'e' in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd