La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Olivieri Stripe e simili

#1
Ciao a tutti.

Ho trovato un armadio molto interessante: si tratta dello Stripe di Olivieri.
Immagine
Vorrei sapere se il prezzo "spaventi" molto! Un po' me lo aspetto, tuttavia...
Vorrei chiedere se qualcuno conoscere il prezzo medio per una configurazione da 363 cm.

Inoltre mi piacerebbe mi venissero indicati altri modelli di altri marchi che abbiano un effetto cosi materico della superficie frontale, insomma, qualcosa di simile.

Grazie
Omobono

#3
Pensa che per il 2,90mt mi hanno chiesto 6500 euro...

Bello, ben fatto...sembra robusto...anta con led interni, con volumetrico...(si spegne se lasci aperta l'anta, e si riaccende se c'è movimento nei pressi dell'armadio)

A parte la cosa + bella LE ANTE smussate a 45° e il disegno STRIPE...non vedo ben diviso l'interno...

per la larghezza che interessa a te, non ho chiesto...(anche se a me interessa proprio il 3,63mt)...perchè non avevo tempo...

A Mia moglie piaceva come armadio, ma aveva parecchie titubanze per la pulizia...troppi angolini, smussi...insomma...VEDREMO...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#4
Paolo buongiorno,
non ho ancora avuto la possibilità di visionare l'armadio: volevo chiederti se tutta la superficie dell'anta sia laccata o se, invece, sia laccato lucido solo lo "strato" inferiore.
Dalle foto non riesco a vederlo chiaramente, ma sembra che l'anta sia fatta con un fondo laccato lucido sopra al quale siano applicati altri listelli laccati opachi di 2 spessori.

Me lo confermi?

Grazie
Omobono
Ultima modifica di omobono il 06/04/09 16:43, modificato 1 volta in totale.

#6
Mille grazie
Boh, adesso provo a sentire un rivenditore. Francamente l'aperturta complanare non mi convince molto (anche se esteticamente è molto bella).
Certo che la matericità delle ante... immaginata magari con una controssoffittatura con qualche faretto che le illumini non mi lascia indifferente! Soprattutto nel mio caso... in cui la larghezza di 363 cm coprirebbe tutta la parete di fondo :)

Ah... se qualcuno conosce qualche altro modello simile, beh si faccia avanti...

Buona serata
Omobono

Paolo Favullo ha scritto:Esattamente...base lucida...le stripe sono opache