La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
arianh ha scritto:da quanto ho capito sono l'ultima della classe... non conoscevo i nomi delle fasi... va bene mi metto dietro la lavagna col cappello d'asino...ma nel frattempo faccio una domanda... e se una tipo io non ho mai il ciclo dello stesso periodo (ed è per questo che ora prendo la pillola), che faccio?
Fai come me, ti attacchi al tram!
Scherzo, credo che per chi ha un ciclo irregolare gli stick di cui parla Dol siano il metodo di previsione più efficace perchè la tb ti dice che c'è stata l'ovulazione appunto dopo che c'è già stata (sbaglio professoresse????)

#2552
arianh ha scritto:da quanto ho capito sono l'ultima della classe... non conoscevo i nomi delle fasi... va bene mi metto dietro la lavagna col cappello d'asino...ma nel frattempo faccio una domanda... e se una tipo io non ho mai il ciclo dello stesso periodo (ed è per questo che ora prendo la pillola), che faccio?
fammi largo dietro la lavagna.....
anch'io ho una domanda: una volta ho avuto il ciclo di 14 giorni... la fase follic... quella roba li' e l'ovulazione me le sono perse???? :oops:
che imbranata
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2553
arianh ha scritto:da quanto ho capito sono l'ultima della classe... non conoscevo i nomi delle fasi... va bene mi metto dietro la lavagna col cappello d'asino...ma nel frattempo faccio una domanda... e se una tipo io non ho mai il ciclo dello stesso periodo (ed è per questo che ora prendo la pillola), che faccio?
Ci sono vari modi per stabilire il giorno in cui avviene l'ovulazione: presso il ginecologo, con i monitoraggi ecografici, oppure in casa, con stick e temperatura basale. Una volta individuata l'ovulazione, come diceva Pap, basta contare fino a 14 (di solito) ed ecco che arrivano le rosse.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2554
Hella ha scritto:fammi largo dietro la lavagna.....
anch'io ho una domanda: una volta ho avuto il ciclo di 14 giorni... la fase follic... quella roba li' e l'ovulazione me le sono perse???? :oops:
che imbranata
A volte i cicli sono anovulatori, cioè il follicolo non produce alcun ovulo. In questi casi i cicli possono avere durata molto variabile, i tuoi 14 giorni come pure 60.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2556
domanda... il periodo ideale per restare incinta quindi sono i due/tre giorni prima dell'ovulazione... e il periodo restante?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2557
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:da quanto ho capito sono l'ultima della classe... non conoscevo i nomi delle fasi... va bene mi metto dietro la lavagna col cappello d'asino...ma nel frattempo faccio una domanda... e se una tipo io non ho mai il ciclo dello stesso periodo (ed è per questo che ora prendo la pillola), che faccio?
Fai come me, ti attacchi al tram!
Scherzo, credo che per chi ha un ciclo irregolare gli stick di cui parla Dol siano il metodo di previsione più efficace perchè la tb ti dice che c'è stata l'ovulazione appunto dopo che c'è già stata (sbaglio professoresse????)
x questo motivo ho scelto gli stick piuttosto che la tb...anche xkè da una breve documentazione la tb ha una viariazione minima,scende il giorno prima dell'ovulazione e poi sale xò si è nell'ordine di 0.2-0.5 gradi non è che spara di un grado quindi non mi è sembrata così facile da prendere :roll: senza contare poi che sarebbe da fare nel letto prima di alzarsi...bò non mi piaceva troppo
Immagine


Arrivo pupa

#2558
non ci capisco niente.
son proprio asina. 8)

speriamo che quando verrà il momento la cicogna mi incroci da sola per caso.. altrimenti l'è banda. come si dice dalla mie parti. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2559
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò...mi stanno prudendo le mani...quasi quasi compro gli stick anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2560
arianh ha scritto:domanda... il periodo ideale per restare incinta quindi sono i due/tre giorni prima dell'ovulazione... e il periodo restante?
Ari, diciamo di sì, a partire da 4-5 giorni prima fino al giorno dell'ovulazione. Come potenzialmente fertile è anche il giorno successivo, visto che l'ovulo sopravvive per circa 24 ore.
Gli altri giorni sono teoricamente non fertili, anche se ci sono donne che sostengono di aver concepito anche fuori dal periodo fertile.
Ultima modifica di lunaspina il 07/04/09 17:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2561
loremir77 ha scritto:non ci capisco niente.
son proprio asina. 8)

speriamo che quando verrà il momento la cicogna mi incroci da sola per caso.. altrimenti l'è banda. come si dice dalla mie parti. :lol: :lol:
mi sa che anche io sono messa come te.. mi impegno ma mi sento tarda...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2562
iladoc ha scritto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò...mi stanno prudendo le mani...quasi quasi compro gli stick anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li ho presi qui

http://www.accuratepregnancytests.com/
ne avevo selezionati 30...poi Ugo pessimista ne ha voluti 50...comprese spese di spedizione 20 euro...rispetto ai persona che vendono in italia un gran risparmio!
Immagine


Arrivo pupa

#2563
io ho già confidenza con gli stick persona, avendoli usati in precedenza come anticoncezionale... a forza di usarli e vedere come si comportava lo stick in relazione alla risposta del computerino ho imparato a leggerli e anche a prevedere come sarebbe stato lo stick il giorno successivo ;)

prendere la temperatura ogni giorno per ora la vedo una cosa veramente faticosa per una sbadata come me :?
Immagine

#2564
elemauli ha scritto:
iladoc ha scritto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò...mi stanno prudendo le mani...quasi quasi compro gli stick anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li ho presi qui

http://www.accuratepregnancytests.com/
ne avevo selezionati 30...poi Ugo pessimista ne ha voluti 50...comprese spese di spedizione 20 euro...rispetto ai persona che vendono in italia un gran risparmio!
Come hai pagato??? E la consegna??? Io non sono mai a casa....

#2565
elemauli ha scritto:
iladoc ha scritto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò...mi stanno prudendo le mani...quasi quasi compro gli stick anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li ho presi qui

http://www.accuratepregnancytests.com/
ne avevo selezionati 30...poi Ugo pessimista ne ha voluti 50...comprese spese di spedizione 20 euro...rispetto ai persona che vendono in italia un gran risparmio!
eh si! :shock: 15 euro per 8 stick!
Immagine