La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kartell Fly per soggiorno

#1
Ciao a tutti,
ieri facendo un giro nel negozio Kartell della mia città ho visto la Fly bianca che mi piace un sacco ed ha un prezzo accessibile per le mie tasche, pensavo di prenderla per usarla come punto luce principale del mio soggiorno che è di circa 20mq...
la mia paura è che questa lampada non illumini abbastanza tutta la sala..voi avete da darmi qualche suggerimento/idea??...grazie mille..

#2
ciao! io ho la fly bianca in cucina. sospensione molto bella e grande. Fa luce soprattutto sotto visto che non è trasparente come la versione colorata. Se vuoi una luce soffusa intorno potrebbe andar bene. ;-)
Ciao!

#3
Immagine
Monta una lampada Globolux da 100W (sopra), appena sufficiente per illuminare un soggiorno di medie dimensioni, a patto che la calotta in pmma sia nella versione 'azzurro nuvola' (foto sotto, la lampada più in basso a destra) cioè abbastanza trasparente e non colorata. Secondo me, al primo impatto, senza sapere molto dell'ambiente, potrebbe andare la Fl/y Kartell (magari anche posizionata bassa sul tavolo da pranzo, se c'è) se accompagnata da un'altra lampada da terra o da appoggio.. :roll:
Immagine

#4
grazie...
infatti pensavo anch'io di puntare più verso il tavolo la Fly e poi usare per l'illuminazione della stanza una piantana puntata verso l'alto..
e poi devo mettere anche due applique dietro il divano..

vorrei potervi postare la piantina....ma non ci riesco...

#5
ddr, per postare immagini è facile: basta leggere il primo topic in alto della sezione Off Topics.. :wink:

#6
lot ha scritto:ddr, per postare immagini è facile: basta leggere il primo topic in alto della sezione Off Topics.. :wink:

si si...grazie...lo avevo già letto tempo fà...ma dal pc di lavoro ci sono parecchi siti bloccati..tra cui quello consigliato dal topic...quindi non riesco a caricare... :)

#7
ddr81 ha scritto:
lot ha scritto:ddr, per postare immagini è facile: basta leggere il primo topic in alto della sezione Off Topics.. :wink:

si si...grazie...lo avevo già letto tempo fà...ma dal pc di lavoro ci sono parecchi siti bloccati..tra cui quello consigliato dal topic...quindi non riesco a caricare... :)
ddr, intanto esistono anche altri siti per postare immagini salvate nel tuo pc e forse consentiti dal tuo firewall:
http://www.postimage.org/
http://www.speedimages.org/upload-immagine.php

Per postare invece immagini in generale, non è necessario 'passare' per imageshack, ma basta posizionarsi sull'immagine desiderata e cliccare col pulsante destro del mouse: aprendo la finestra Proprietà si fa un copia/incolla dell' indirizzo URL sulla pagina del forum: che, poi, va 'annerita' o selezionata ed infine basta cliccare sul tasto (sopra) Img, e, a quel punto il gioco è fatto! :wink: