La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2642
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:..... io sostengo il metodo "la va là che va bene"
chissà perchè sono d'accordo con te :lol:
...perchè (fortunatamente) non avete provato il senso profondo di delusione e frustrazione che si prova a non veder arrivare i risultati sperati...
beh, veramente non abbiamo nemmeno provato il metodo!!!
Scusate, io di mio sono poco scientifica! Stef, tu però! che ingegnere sei????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2643
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:..... io sostengo il metodo "la va là che va bene"
chissà perchè sono d'accordo con te :lol:
...perchè (fortunatamente) non avete provato il senso profondo di delusione e frustrazione che si prova a non veder arrivare i risultati sperati...
ila scusa :oops: come al solito mi metto a scherzare su una cosa che per molte di noi è un tema molto delicato :oops:
la smetterò mai di fare queste gaffe :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2644
pure io adotterò il metodo di stef. :)

è inutile penso.. fasciarsi la testa ancora prima di sapere se si avranno difficoltà o meno.
io per come sono fatta.. so che per la mia sanità mentale non devo fissarmi su una cosa.. altrimenti mi sale l'anzia. :roll:


nel caso in cui non dovessi vedere risultati.. allora sì.. comincerò ad informarmi ben bene ed a usare tutti i metodi qui descritti.

senza offesa per chi li usa di già ai primi tentativi, naturalmente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2646
Federinik ha scritto:Ma nessuna ha il maritino che ogni tanto le chiede "ma quand'e' il giorno giusto?"
Io rimango sempre :shock: ... ma te pensa a tr0mbare, va', e non ci pensare!
lasciamo perdere il marito va :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2647
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma nessuna ha il maritino che ogni tanto le chiede "ma quand'e' il giorno giusto?"
Io rimango sempre :shock: ... ma te pensa a tr0mbare, va', e non ci pensare!
lasciamo perdere il marito va :roll:
che succede Stef? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2648
loremir77 ha scritto:nel caso in cui non dovessi vedere risultati.. allora sì.. comincerò ad informarmi ben bene ed a usare tutti i metodi qui descritti.
In effetti anche noi il primo anno siamo stati abbastanza tranquilli, anche se ovviamente dopo un po' di mesi il pensiero comincia a farsi più insistente... io con la tb ho iniziato dopo 11 mesi.
Ultima modifica di lunaspina il 08/04/09 12:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2649
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:..... io sostengo il metodo "la va là che va bene"
chissà perchè sono d'accordo con te :lol:
Colleghe!!!! :lol: :lol:

Ila...perdonaci :wink:
Ma credimi (parlo per me, non so per le altre), anche questo mio modo di essere provoca sofferenza... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2650
loremir77 ha scritto:pure io adotterò il metodo di stef. :)

nel caso in cui non dovessi vedere risultati.. allora sì.. comincerò ad informarmi ben bene ed a usare tutti i metodi qui descritti.

senza offesa per chi li usa di già ai primi tentativi, naturalmente. :wink:
quoto Loremir!
d'altra parte "noi" non siamo convinte e per questo lasciamo fare al caso ... quando davvero mireremo all'obiettivo, beh, verremo fuori anche noi da dietro la lavagna! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2651
Rgazze..scusatemi, non voleva essere un cazziatone, magari il tono è sembrato brusco :wink:
La mia era solo un'amara considerazione(diciamo una riflessione a voce alta)!
Scherzarci su e sdrammatizzare è FONDAMENTALE e tutte le vostre battute sul tema per me sono un GRAN CONFORTO!

Lunedì quando son tornata in ufficio dopo la visita siete state le prime con cui mi son confidata :oops: :oops:
Vi sento davvero "amiche"....ora mi commuovo

#2652
:( :( :cry: :cry: :cry:
eccomi qui ....
....ora mi sento fuori posto....

stamattina (luna già lo sa) dopo aver fatto pipì ho notato nello'ascigarmi (scusate il dettaglio) che c'era una striatura rosa (sangue), mi è venuta la tachicardia ho fatto la pipì altre 3 volte prima di poter fare il test in pausa pranzo, e di sangue nemmeno l'ombra.....

Poi ho fatto il test ed è stato chiara NON INCINTA!!!!! :cry: :cry: , so che non cìè bisogno di spiegarvi come mi sono sentita, ero talmente convinta ero convintissima così tanto che in ogni caso stasera ne compro uno in farmacia (avevo preso quello della farmamed al supermercato) e domattina (come mi aveva consigliato il paramedico) lo rifaccio.

A sto punto mi preoccupa il ritardo di 12 giorni e mi scoccia pure perchè volenbdo ricominciare a cercare subito non so in che fase sono nmon so più nulla...scusate lo sfogo, ma sono proprio giù :°(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2653
Capisco bene come ti senti! A me e' successo al primo mese di tentativi, ho avuto un piccolo ritardo - io di solito sono molto regolare - ed ero gia' tutta agitata... ho fatto il test e niente. La delusione era enorme, cocente! Sto imparando a darci meno peso, altrimenti l'ansia diventa controproducente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2654
già so che è così, ma ti giuro ero proprio sicura, non so perchè o forse è solo la voglia, infondo sono solo 3 mesi che proviamo la gine mi aveva avvisato, non andare in tilt fino a sette/otto mesi di tentativi è nella norma poi possiamo iniziare a parlarne....

Ma se fosse stato come a gennaio e febbraio che il ciclo è venuto e amen, era una cosa, ma stavolta 12 gg, 12 lunghissimi giorni :shock: e anche strani tra l'altro...e ancora il ciclo in realtà non si vede
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2655
Ma dai? anche noi e' da 3 mesi. Eh, i buoni propositi per l'anno nuovo... :wink:
Certo che 12 giorni sono tanti! Comunque io ho l'impressione che la caccia alla cicogna - o la mancanza di contraccettivi - mi stia sballando il mio ciclo svizzero!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd