La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LadyDar ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Cmq la mia cagna è troppo forte: Ha tutto del pitt bull (se la tosi e identica), ma poi ha il pelo lungo e ispido + la barbetta dello snauzer che sul viso rotondo del pitt fa troppo ridere
lo schnauzer gigante è un cane che ho sempre adorato...cmq la tua descrizione mi fa pensare alla mia con la barba e mi viene troppo da ridere:P
sto ridendo anche io come una matta....
lady ma a volte ti capita che quando la porti fuori la gente fa degli apprezzamenti brutti? io mi ci incavolo nessuno ti ha chiesto qualcosa allora perche devi commentare ad alta voce....

Re: Cane; voi lo avete assicurato??

#17
magomir200 ha scritto:Ho da poco preso un bellissimo cane di 3 anni (un border collie) ed ha un carattere un pò esuberante (soprattutto con gli altri cani che gioca o litiga!).

E' bene fare un assicurazione per eventuali danni?
Ho visto che esistono assicurazioni (tipo quella della Ras) che con soli €33 all'anno si può assicurare l'animale; com'è??

Grazie 1000!
Se hai già un contratto di assicurazione per la casa, puoi chiedere di aggiungere anche la copertura per i danni causati da animali domestici (cani e gatti).
Io ho l'assicurazione Casa con Axa, io pago 36,00 € per la responsabilità civile verso terzi (in cui è compresa l'ass. per animali domestici) con massimale di 250.000, e franchigia di 100,00 €.

#18
titina ha scritto: sto ridendo anche io come una matta....
lady ma a volte ti capita che quando la porti fuori la gente fa degli apprezzamenti brutti? io mi ci incavolo nessuno ti ha chiesto qualcosa allora perche devi commentare ad alta voce....
aivoJa!!!

prima cosa lo scambiano per un pit bull, ah ma è uno di quei cani pericolosi, che mordono?? ed io sisi infatti stacci lontana... (che poi per strada è sempre al guinzaglio...)
seconda: ma è un maiale?? tutta rosa sembra un maialino... com'è brutta...
oppure...sembra una pecora...tutta bianca...
Io ormai ho smesso di incavolarmici...al massimo gli rispondo "ma ti sei visto te?" :P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#19
ecco io rispondo sempre e' piu forte di me....
ma dico che vuoi... e poi mi fa ancora piu incavolare chi come dicevi te pensa che sia un pitbull e allora ha una fifa muore tito e' sempre al guinzaglio e' buono con gli umani e la museruola come mi segnala tanta gente nn gliela mettero' mai... poverino'... di solito rispondo mettitela te la museruola cosi ti cheti un po....

#21
titina ha scritto:ecco io rispondo sempre e' piu forte di me....
ma dico che vuoi... e poi mi fa ancora piu incavolare chi come dicevi te pensa che sia un pitbull e allora ha una fifa muore tito e' sempre al guinzaglio e' buono con gli umani e la museruola come mi segnala tanta gente nn gliela mettero' mai... poverino'... di solito rispondo mettitela te la museruola cosi ti cheti un po....
ehm la mia esce pochissimo...ma ho provato due volte a mettergli la museruola... ma non trovo la misura giusta... non gli sta nemmeno quella da alani se la toglie in 2 secondi... o la spacca in mezzo:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Cane; voi lo avete assicurato??

#22
Divine ha scritto:
magomir200 ha scritto:Ho da poco preso un bellissimo cane di 3 anni (un border collie) ed ha un carattere un pò esuberante (soprattutto con gli altri cani che gioca o litiga!).

E' bene fare un assicurazione per eventuali danni?
Ho visto che esistono assicurazioni (tipo quella della Ras) che con soli €33 all'anno si può assicurare l'animale; com'è??

Grazie 1000!
Se hai già un contratto di assicurazione per la casa, puoi chiedere di aggiungere anche la copertura per i danni causati da animali domestici (cani e gatti).
Io ho l'assicurazione Casa con Axa, io pago 36,00 € per la responsabilità civile verso terzi (in cui è compresa l'ass. per animali domestici) con massimale di 250.000, e franchigia di 100,00 €.
interessante!
si anche io ho un'assicurazione per la casa... forse già comprende questa cosa!
vado a controllare...

#25
Lady ha scritto
se la toglie in 2 secondi... o la spacca in mezzo
idem la mia, ma non lo fa solo con le museruole. Guai a lasciare le portiere dell'auto aperte, mangia i sedili. Vizio bruttissimo che neanche l'addestatore e riuscito a farli togliere è il fatto di arrampicarsi sugli alberi...... non chiedetemi come fa....

titina ha scritto
sto ridendo anche io come una matta
effettivamente ad essere strana lo è chi la vede a primo colpo dice: Ma che razza è? Sembra un pitt ma com'è brutto?
Io per rincuorarla un pò dalle battutte della gente l'ho chiamata BELLA.
Anche se un pò strana mi piace, il vecchio proprietario l'aveva legata vicino ad un albero con una catena lunga 1 m, in campagna e come cuccia aveva uno di quei contenitori di latta; la slegai e me la portai a casa al caldo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#26
maryangy nn ridevo per prendere in giro il tuo cane... io amo in assoluto tutti cani e per me son tutti belli.... ridevo perche io e lady abbiamo la stessa razza e mi immaginavo il mio tito con la barba... spero tu nn te la sia presa... io quando si parla male del mio cane sono molto permalosa... in verita' son permalosa per natura e per tito ancor di piu....
idea.... che ne dite di postare le foto dei nostri amici a 4 zampe....

#27
Figurati non me la sono presa eppoi è un dato di fatto ad essere strana è strana sono stata la prima a prenderla in giro chiamandola Bella.
Bella idea quella dell'album. Io ci sto.
Sabato appena torno al mio paese faccio le foto ai miei 6 cani
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -