La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alberto ha scritto:e tra JESSE e LINEGIANSER chi offre il prodotto migliore?
LINEGIANSER ti offre uno dei migliori prodotti in commercio e si pone, decisamente, un gradino sopra Jesse. La qualita' e' eccellente ed e' associata al Marchio Vero Legno.
Rovescio, ovvio, della medaglia il costo. Anche se con un ottimo rapporto qualita'-prezzo gli armadi linegianser costano qualcosa piu' di jesse.
Io ti consiglierei di farti fare entrambi i preventivi e di scegliere in base a tutte e due i criteri.
Comunque se la differenza non e' molta, il prezzo alla tua portata e il prodotto ti piace io opterei, senza indugi, per LINEGIANSER.
Nicolettaalematte sei daccordo con me stavolta o fai ancora bastian contrario???
:lol: :lol: :lol:

#32
esperto montatore/falegname (nicolettaalematte) + esperto di arredamento (desiner) = un buon team. se fate pace pacetta, potete darci i migliori consigli. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
ciao a tutti sono d' accordo con te desiner decisamente anche se qui da me linegianser praticamente non la vende nessuno io ho li ho montati e fatti degli allestimenti per un architetto straniero ma per il resto zero totale hai dei parametri piu' precisi per il prezzo di linegianser desiner sono molto alti?
ciao virtual mi sei veramente simpatico anche se si un povero cristo genoano ( non infierisco) ciao............

#34
nicolettaalematte ha scritto:ciao a tutti sono d' accordo con te desiner decisamente anche se qui da me linegianser praticamente non la vende nessuno.
hai dei parametri piu' precisi per il prezzo di linegianser, desiner sono molto alti?
Diciamo che da me e' abbastanza radicata sul territorio ed i suoi prezzi sono piu' che abbordabili per il prodotto che offre.
Se ne e' gia' parlato nel forum nel capitolo CAMERA DA LETTO.
x Nicolettaalematte: contento di esserci chiariti.

#35
Chissa', forse la mia testa e' gia' in vacanza visto che continuo a dimenticarmi di scrivere il mio Username.
BUONE VACANZE da desiner.

#36
nicolettaalematte ha scritto:ciao virtual mi sei veramente simpatico anche se si un povero cristo genoano ( non infierisco) ciao............
grazie. in questo periodo sarebbe come sparare sulla corce rossa

#37
Anonymous ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ciao virtual mi sei veramente simpatico anche se si un povero cristo genoano ( non infierisco) ciao............
grazie. in questo periodo sarebbe come sparare sulla corce rossa
chiaramente sono io.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
anche a me ogni tanto mi scrive ospite e non so il perche' figurati quando postero' le foto delle cucine...............hai ragiopne virtual pero' da doriano e' stata scusa la parola una bastardata bisogna ammetterlo...................

#39
mi pare di aver ecapito che tisettanta alla fine è una fregatura......sono prorpio contenta perchè io l'ho preso spendendo un mucchio di soldini..... :cry: :cry:

#40
vabè io son felice... abbiamo la camera silenia e la sala pedretti... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#41
io mica tanto...in effetti un'anta del mio armadio è già uscita 2/3 volte dal binario....in sei mesi.......scusate se è poco...per 4100 euro...... :shock:

#42
apperò... ma è stata montata bene? forse dipende da quello non dalla qualità dell'armadio.... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
boh...forse è stato il montaggio...o forse il mio moroso che mette male la roba e intasa l'anta...

...comunque adesso è un po' che va bene...non è un gran problema, per rimetterla in binario basta un click, però la prima volta (ero a casa da sola) ho avuto una crisi di panico....

#44
no T70 non e' una fregatura si parlava di fasce di prezzo e qualita' dove si collocano le aziende il problema che si scarrella l' anta puo' messere solo un problema di montaggio eventualmente chiama il mobiliere per farlo sistemare di solito chi ha T70 sono mobilieri abbastanza qualificati.ciao