La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
Guarda Papri, io ero convinta che fosse maschio :lol:
Cmq è vero, ormai anche per i maschi ci sono cose carinissime, ma quelle delle femmine sono più sfiziose, hai voglia a discutere :lol:
Immagine
Immagine

#2882
E' arrivato il seggiolino per la macchina per Emma!!!!

Sono stra felice!!!!

Le abbiamo preso, online, questo:
Immagine
Speriamo che ci stia comoda!!!

#2883
Ieri alle 18 sono riuscita a metterle 2 ferrettini, che si è tenuta fino alle 19.30!!!!

E questa mattina glieli ho messi di nuovo, è uscita di casa con quelli, chissà quanto è durata la cosa! Ho detto a mio marito di raccomandarsi con la madre di tenerle d'occhio la capoccia! :lol:
Immagine
Immagine

#2884
picci ha scritto:E' arrivato il seggiolino per la macchina per Emma!!!!

Sono stra felice!!!!

Le abbiamo preso, online, questo:
Immagine
Speriamo che ci stia comoda!!!
Picci che bello!!! :D
Lo'

Immagine

#2885
lolamar ha scritto:
picci ha scritto:E' arrivato il seggiolino per la macchina per Emma!!!!

Sono stra felice!!!!

Le abbiamo preso, online, questo:
Immagine
Speriamo che ci stia comoda!!!
Picci che bello!!! :D
E' stata una ricerca lunga come quella del passeggino!

Quindi future mamme preparatevi!!!

Alla fine abbiamo scelto questo seguendo le tabelle di sicurezza delle varie associazioni europee... 8) 8) 8)

Tenendo sempre presente il tocco di femminilità per la mia scimmietta!!!

PS: è la prima cosa rosa che le prendo... :oops: :oops: :oops:

#2886
Picci... mi capiti proprio a fagiolo...
Stavo per scrivere anch'io un post sui seggiolini auto, perchè vorremmo cambiare il Maxi Cosi attuale (cat. 0+) e prenderne uno gruppo 0+/1 fino a 18 Kg, fronte strada.

Dove ti hanno portato le tue ricerche?

Io al momento avrei due o tre modelli in testa delle seguenti marche: Bebè Confort (quello che mi piace di più), Janè e Maxi Cosi (potrei forse sfruttare la base fissa che attualmente ho).

I prezzi sono variabili, da circa 150 fino a max 300 euro.
Non mi interessa il discorso ISOFIX perchè la mia macchina tanto non è predisposta.

#2887
Steve1973 ha scritto:Picci... mi capiti proprio a fagiolo...
Stavo per scrivere anch'io un post sui seggiolini auto, perchè vorremmo cambiare il Maxi Cosi attuale (cat. 0+) e prenderne uno gruppo 0+/1 fino a 18 Kg, fronte strada.

Dove ti hanno portato le tue ricerche?

Io al momento avrei due o tre modelli in testa delle seguenti marche: Bebè Confort (quello che mi piace di più), Janè e Maxi Cosi (potrei forse sfruttare la base fissa che attualmente ho).

I prezzi sono variabili, da circa 150 fino a max 300 euro.
Non mi interessa il discorso ISOFIX perchè la mia macchina tanto non è predisposta.
Steve io ho adesso uno Jané strata gruppo 0+, abbiamo preso questo perché spesso io sono sola in macchina con emma... così lei mi vede davanti!!! Ma sono molto soddisfatta della marca

Le ricerche le ho basate solo ed esclusivamente sulle tabelle ACI e ADAC (la corrispondente ACI tedesca).
Non mi sono interessata del fattore estetico... ma solo della sicurezza.

A quanto pare i migliori sono:

Romer
Britax
Kiddy

gli altri sono tutti sotto...

Fra i tre, a parte una grande differenza di prezzo (i primi due sono sui 300 euro) ci sono delle differenze di punteggio ma non mi sono sembrate così rilevanti!

Io ero orientata prima di leggere le tabelle su Maxi cosi... poi la scelta è andata su Kiddy. Non ha le cinture classiche ma il cuscino ad impatto, ed è veramente ben fatto, ora che lo vedo dal vivo perché non ho trovato un negozio che lo vendesse... per ora è poggiato in terra con dentro Emma che ride e gioca!!!

#2888
Romer l'avevo addocchiata, le altre due invece non le conosco.

La ricerca più aggiornata del turing club svizzero:

QUI e QUI

evidenzia buoni valori anche per i Bebè Confort.

Non saprei... :? :?

#2889
Steve1973 ha scritto:Romer l'avevo addocchiata, le altre due invece non le conosco.

La ricerca più aggiornata del turing club svizzero:

QUI e QUI

evidenzia buoni valori anche per i Bebè Confort.

Non saprei... :? :?
Steve

non so se ti può essere d'aiuto per dipanare i dubbi...

http://www.repubblica.it/2009/03/motori ... ta-09.html

Io ci ho messo circa due mesi!!!

Oggi mi sento molto soddisfatta, è veramente bello!

#2890
Ciao! :D
Come state? Ogni tanto riesco a leggere...ma scrivere è un'impresa!
Mi interessa moltissimo il discorso seggiolino auto, Bea l'ho trasportata nella navicella omologata fino alla scorsa settimana, ora sembra iniziare a stare nell'ovetto (fin'ora l'ha sempre detestato!) ma non so per quanto resisterà... la vedo così insaccata anche se ho tolto il riduttore, e quando si addormenta sta con la testa a ciondoloni mi fa una tenerezza :oops:
Tra l'altro nella mia macchina non posso disattivare l'airbag quindi sono costretta a metterla nel sedile posteriore, e non mi piace dover guidare senza vederla :(
Secondo voi che tipo di seggiolino vale la pena prendere? da 0-18, 9-18 o addirittura 9-36? Il primo lo potrei usare da subito, l'ultimo sicuramente lo sfrutterei a lungo...
Il seggiolino che ha preso Picci è molto bello, sono andata a leggere nel sito i vantaggi del cuscino addominale e mi sembra molto interessante... facci sapere come ti sei trovata, anzi come si trova Emma!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2891
sono interessata anche io all'acquisto del nuovo seggiolino
per ora ho ancora l'ovetto
ma Alessia non ci sta più!!!
ormai con le gambe tocca il sedile (è seduta accanto a me, contromarcia)



intanto che ci sono, le ho appena messe su FB, vi mostro Alessia con i dentini :D

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2892
Tide.... :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2893
Tide ma che splendore super patatoso la tua Alessia!! :D:D:D

Adesso vedo di scaricare un paio di foto della mia tata ;)
(Uff come non detto... mi ero dimenticata che devo metterle online e filezilla ce l'ho sul pc fisso :? )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2894
Tiiideeeeeeeeeeeee!!!!! ma la tua pupa è splendida!!!!!!!!!!! viene voglia di "impastarla" :lol: :lol: :lol: Che guanciottosaaaaaaaaaaaaa!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]