La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi cucina.

#1
Ho chiesto un preventivo per una cucina Dada. Davanti al prezzo, mi chiedo: quale sconto è generalmente lecito attendersi in negozio per i mobili della cucina?
Grazie dei vostri consigli.
Ciao.

#2
dipende dal negozio, condizioni meteorologiche, fasi lunari... in generale dal 40 al 70%...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ccd ha scritto:dipende dal negozio, condizioni meteorologiche, fasi lunari... in generale dal 40 al 70%...

eddove me la metti la variabile simpatia? se il cliente è simpatico si può arrivare al 90% di sconto.

#5
ccd ha scritto:dipende dal negozio, condizioni meteorologiche, fasi lunari... in generale dal 40 al 70%...

tsè...se è il compleanno dell'arredatore, ti danno 250 euro, se ti prendi la cucina.... aggratisse s'intende

#6
certo che siete proprio "censured" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
silvercrystal ha scritto:a noi un mobiliere SERIIIIIISSSSSIMO ha detto(dopo aver già avuto un preventivo da una sua dipendente e senza aver chiesto assolutamente niente):"vabbè che prezzo vi posso fare?lei quanto vorrebbe darmi per 'sta cucina?" :roll: :roll: :roll: dovevamo essergli proprio simpatici :roll:

la tua firma mi fa morire ("ceeerto che i lavori finiranno prima di Paqua!")....
pure dalle mie parti girava questa voce falsa e tendenziosa :roll: :roll:

#8
inizio o.t.
era la Pasqua dell'anno scorso,tu ti riferisci a quella di quest'anno?se è così sarà la primavera che fa brutti scherzi alle imprese! :D :D :D
prima in firma avevo anche questa perla:" le ho montato il telaio della finestra sul binario della tapparella,ma gliene metto una più sottile..."...bello eh...
fine o.t. scusate :oops:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#9
silvercrystal ha scritto:prima in firma avevo anche questa perla:" le ho montato il telaio della finestra sul binario della tapparella,ma gliene metto una più sottile..."...bello eh...
una più sottile.... intendeva la finestra o la tapparella?
:lol: :lol:
gli hai detto che a tua volta lo avresti pagato con banconote più sottili?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10
chiaretta ha scritto:
silvercrystal ha scritto:prima in firma avevo anche questa perla:" le ho montato il telaio della finestra sul binario della tapparella,ma gliene metto una più sottile..."...bello eh...
una più sottile.... intendeva la finestra o la tapparella?
:lol: :lol:
gli hai detto che a tua volta lo avresti pagato con banconote più sottili?
le famose banconote trasparenti :wink: