La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

victor calligaris

#1
Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio: ho visto sul catalogo della calligaris comò e comodini della serie victor e mi sono piaciuti subito ma facendo una ricerca nei negozi della mia zona (pistoia-firenze) non ne ho travato nessuno che lo avesse in mostra e ordinarlo così alla cieca mi sembra un po' azzardato. Sapete dove lo posso trovare?? Oppure conoscete dei modelli simili anche di altre marche (quelli caccaro li ho già visti..)???
grazie mille!

http://www.calligaris.it/catalogo/Mobil ... r/7/29/757

#2
...non ci credo...nessuno che mi sappia consigliare?!? Posso aggiungere che la cosa che mi garbava di victor è questa linea stondata che ricorda un po' gli anni '70 e siccome in camera ho intenzione di mettere su una parete carta da parati anni '70 pensavo che le due cose si sposassero bene...il problema è che se nn lo vedo dal vivo nn lo compro..e nn ho trovato qualcosa di simile..aiutoooo

#4
anche l'Oliver di Ballancin ha linee arrotondate, ma ho solo il catalogo cartaceo (sul web non trovo immagini)...

#5
grazie dell'impegno...ma il comò san giacomo non va bene e su quell'altro anch'io non ho trovato nulla...pazienza!