La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il filmato non riesco a vederlo, ma ho capito a che si riferisce...l'ho visto stasera a Striscia, mi pare, sono rimasta così...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

neanche si stesse parlando degli ascolti di uno show! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:il filmato non riesco a vederlo, ma ho capito a che si riferisce...l'ho visto stasera a Striscia, mi pare, sono rimasta così...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

neanche si stesse parlando degli ascolti di uno show! :?


che vergogna!!!
hanno parlato per più di un minuto di tutti i record di ascolti dei tg e degli speciali per la tragedia del terremoto :shock: :shock:
io l'ho visto adesso nella replica di deejay chiama italia

#4
si, è durato parecchio...roba da matti! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
raccontavano alla radio che in uno di questi speciali un inviato voleva comunicare il numero di vittime e dallo studio gli hanno detto: "me lo dici dopo la pubblicità". :shock: :shock: :shock: :shock: purtroppo ormai il sistema televisivo è arricchito di giornalisti che andrebbero bene giusto a novella 2000, e invece fanno gli inviati di testate giornalistiche quotate. BLEAH :roll:
Figuriamoci se non si autocelebrano per gli ascolti degli speciali sulla povera gente.

#7
Sì schifo è proprio la parola giusta! Così come mi hanno fatto schifo i giornalisti che andavano a bussare ai vetri delle auto di queste persone rimaste senza casa, puntando i riflettori in faccia chiedendo "come mai qui?", "avete mangiato oggi? no? ...e come mai? non avevate fame?"...non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie :?

#8
lo hanno fatto vedere a striscia la notizia ieri sera, un minuto e 20 e passa....

KE SKIFO!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#11
no comment :?

perchè non c'è la faccia che vomita porca paletta! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:no comment :?

perchè non c'è la faccia che vomita porca paletta! :?
ieri sera dopo tre giorni di informazione quasi esclusivamente via internet
mi sono forzata di guardare qualche tiggi'...poi blob
..che dire :evil: la spettacolarizzazione del dolore e' veramente ributtante...poi le interviste ai bambini...ma la carta di Traviso non l'avevano firmata tutte le testate in gran pompa :?: :evil:
eppoi questa...tra un bilancio delle vittime e un altro noi del tg1 abbiamo vinto la battaglia dello share :shock: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
Favola ha scritto:Sì schifo è proprio la parola giusta! Così come mi hanno fatto schifo i giornalisti che andavano a bussare ai vetri delle auto di queste persone rimaste senza casa, puntando i riflettori in faccia chiedendo "come mai qui?", "avete mangiato oggi? no? ...e come mai? non avevate fame?"...non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie :?
penso che io avrei aperto la portiera e le avrei mollato un cartone sul quel muso da idiota. una giornalista così meriterebbe di essere licenziata in tronco. io coi giornalisti ci vivo e vi assicuro che è una razza a parte..molto dura da sopportare..

#14
niumax ha scritto:
Favola ha scritto:Sì schifo è proprio la parola giusta! Così come mi hanno fatto schifo i giornalisti che andavano a bussare ai vetri delle auto di queste persone rimaste senza casa, puntando i riflettori in faccia chiedendo "come mai qui?", "avete mangiato oggi? no? ...e come mai? non avevate fame?"...non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie :?
penso che io avrei aperto la portiera e le avrei mollato un cartone sul quel muso da idiota. una giornalista così meriterebbe di essere licenziata in tronco. io coi giornalisti ci vivo e vi assicuro che è una razza a parte..molto dura da sopportare..
mi ricordo che lavori nel settore, niu, se lo dici tu, mi sembra palese la pochezza umana di questa generazione di giornalisti.

#15
nicolettaalematte ha scritto:
niumax ha scritto:
Favola ha scritto:Sì schifo è proprio la parola giusta! Così come mi hanno fatto schifo i giornalisti che andavano a bussare ai vetri delle auto di queste persone rimaste senza casa, puntando i riflettori in faccia chiedendo "come mai qui?", "avete mangiato oggi? no? ...e come mai? non avevate fame?"...non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie :?
penso che io avrei aperto la portiera e le avrei mollato un cartone sul quel muso da idiota. una giornalista così meriterebbe di essere licenziata in tronco. io coi giornalisti ci vivo e vi assicuro che è una razza a parte..molto dura da sopportare..
mi ricordo che lavori nel settore, niu, se lo dici tu, mi sembra palese la pochezza umana di questa generazione di giornalisti.
si ..sono pieni si se stessi n un modo impressionante..sembra che facciano tutto loro e il mondo giri attorno a loro e cmq guadagnano cifre da capogiro. con tali stipendi dovrebbero garantire una professionalità ineccepibile, nvece basta guardare i tg x rendersi conto della bassezza della loro preparazione. purtroppo l'editoria, tutta, è in grave crisi e per assicurarsi gli ascolti sono disposti a tutto, basta esserci. e questo a discapito della qualità e della veridicità dell'informazione.
io ormai ho smesso di sperare in un miglioramento, ci litigo spesso e li chiamo "giornalai " :)