La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...scusate...

#46
carlo837 ha scritto:Scusate ma il messaggio mi è partito due volte...problemi di connessione...
Colgo l' occasione per chiederVi se qualcuno ha idea di quanto possa costare il piano in pietra della Valcucine...io ci dovrei fare i tre metri di isola attrezzata...
Ciao.
Se non vuoi donare un rene per pagare il piano lavoro in pietra Vacucine, cerca un buon artigiano che te lo faccia. a me per granito nero spazzolato fiammato, 2.40mt con 2 fori per pc e lavabo in profondità 65cm spessore 9cm hanno chiesto 5050€!!! francamente troppi.
Secondo me la pietra è pietra non c'è tecnologia che giustifica una simile differenza di prezzo, ma solo ricarichi su ricarichi determitai da troppi passaggi di mano...

Bye alla prox
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#47
nicolettaalematte ha scritto:
EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero????? :shock:
Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo :-(
faccio un esempio: ieri per un preventivo il cliente mi ha chiesto i preventivi per 3 altezze diverse della cucina (dopo aver fatto 6 soluzioni.
Preventivo con elenco, risultato: mezza giornata di lavoro, du palle, ma fare così premia.
Nicoletta capisco, sono anch'io nel commercio, e tempo è denaro per tutti!!!...ecco perchè ho studiato a tavolino prima la soluzione, e sono andato a colpo sicuro, deciso e spedito...chiedendo esattamente quel che volevo...ELDOM inclusi ;)

Presto detto il motivo del poco tempo che impiegavo per stilare il preventivo ;)

Cmq si...la disponibilità premia ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#49
Ciao a tutti e buona Pasqua, ho visto che nel frattempo la discussione è andata avanti. Ho avuto un altro preventivo per Valcucine Vitrum, è di 16000, di cui 3700 di elettrodoemstici whirlpool, e il resto di mobili e sono: colonna frigo con soprapensile, colonna dispensa da 30 cm con soprapensile, un pensile da 45 cm, 3 pensili da 60 cm (tutti altezza 92), una cappa d'arredo in acciaio, basi uguali ai pensili, in più piano cottura. top in vetro. H totale 2,41mt. Che ne dite? Mi hanno fatto 3 preventivi, di cui uno che inlcudeva il canale attrezzato, ma lo devo escludere per problemi di spazio. Intanto sono stata anche a Bisceglie e aspetto preventivo.
La Doimo non la conosco. Costa meno? Qualcun altro la consiglia?
A bisceglie ho finalmente visto dal vivo la vitrum, bianca come la voglio io, ed è stupenda! Hanno fatto anche al riciclantica in vetro, con minor spessore (2mm), ma il costo è maggiore.....
Aspetto consigli ancora
e grazie!