La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2732
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto: diciamo che con finta noncuranza "manovro" un pò la nostra piacevole routine per farla capitare quando sarebbe meglio che capitasse :lol:
:oops: Anche io adotto la stessa strategia, ma mi sgama subio perché di solito prendo poca iniziativa :oops:
.... ma non è ancora più contento, quando prendi l'iniziativa, specie se di solito non lo fai?

il mio M. impazzisce :) :oops: ma reagisce con altrettanto vigore al "pigiama antistupro" e ai mutandoni "in quei giorni"... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2733
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto: oppure in questi mesi dai la colpa alla primavera :wink:
Ho giocato anche quella carta! :lol:
potresti anche organizzare una cena con cibi stuzzicanti, e dire che sono stati afrodisiaci!
ce ne sono di carte da giocare! :lol:

(che ci tocca fà per campà)
Immagine

#2734
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto: oppure in questi mesi dai la colpa alla primavera :wink:
Ho giocato anche quella carta! :lol:
Anch'io ieri sera ho iniziato a dire che sentivo la primavera...non ha abboccato (però ha fatto finta di abboccare 8) ...gli conveniva :lol: )

#2735
io a free ogni tanto gli dicevo con la voce alla jessica di viaggi di nozze: 'nnamo a fa sto kevin o sta maria su!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2736
chiaretta ha scritto:
.... ma non è ancora più contento, quando prendi l'iniziativa, specie se di solito non lo fai?

il mio M. impazzisce :) :oops: ma reagisce con altrettanto vigore al "pigiama antistupro" e ai mutandoni "in quei giorni"... :lol: :lol:
Si ma capisce che è per "questioni riproduttive" mi prende in giro
:lol: :lol:

Meno male che andiamo nella bella stagione và, così tra breve smetto i pigiamoni antistupro, senza quelli e più svestita sono un po' più seduttiva :oops:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2737
in tema di pigiami antistupro...ma a voi d'inverno vi capita di infilare i gambuli del pigiama dentro i calzini per non scoprirvi durante la notte? Il marito s'inc@@@a a morte :twisted: :twisted: quando me lo vede fare :lol:

#2738
Ila, io d'inverno tento di dormire con i calzerotti con l'antiscivolo sotto...
e lui s'incaxxa quando con quelli cerco di grattugiargli l'interno coscia per trovare un po' di calore aggiuntivo :lol: :lol:

quanta pazienza :)

però dovrebbero fare dei pigiami invernali sexy, mica possiamo morire di freddo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2739
Ehm..... ieri sera, giorno in cui dovevo ricominciare la confezione di pillola.... mi sono accorta che avevo bellamente dimenticato di prendere l'ultima della confezione precedente :shock: e.... giusto il giorno prima dell'arrivo del ciclo.... come dire :roll: si insomma... ci siamo divertiti :oops: :shock:
Ora.... non sarei particolarmente preoccupata visto che la pillola la prendo da un'eternità :roll: il fatto è che.... il ciclo è stato particolarmente scarso questo mese :roll: anzi direi quasi inesistente :roll: e stamattina, verso le 4.30, mi sono svegliata con una nausea allucinante :roll:
Dite che devo preoccuparmi? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2740
mi sono comprata il pigiama nuovo st'inverno..
e c'aveva le pecorelle sopra.. :roll:

direi che dormire con babydoll alla valeria marini d'inverno non fa per me.
comunque devo dire che è loremiro quello che dorme coi calzini dentro al pigiama. :lol:

l'estate invece porto le camicine da notte carine..
od i piagiamini carini..
è + facile fare la gattttonaaa. :P


(a parte che di mio ho la verve seduttifera di un vagone frigo.. comunque.) 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2741
chiaretta ha scritto:Ila, io d'inverno tento di dormire con i calzerotti con l'antiscivolo sotto...
e lui s'incaxxa quando con quelli cerco di grattugiargli l'interno coscia per trovare un po' di calore aggiuntivo :lol: :lol:

quanta pazienza :)

però dovrebbero fare dei pigiami invernali sexy, mica possiamo morire di freddo :)
Già...pigiami tipo tuta da astronauta :lol: :lol: :lol:
E pensa che il maritino c'ha i calori anche a gennaio: dorme sempre in mutande... Quando mi chiedono: "ma tu hai lo scaldasonno?" io rispondo: "no, ho LUI :twisted: "

#2742
Anna73 ha scritto:Ehm..... ieri sera, giorno in cui dovevo ricominciare la confezione di pillola.... mi sono accorta che avevo bellamente dimenticato di prendere l'ultima della confezione precedente :shock: e.... giusto il giorno prima dell'arrivo del ciclo.... come dire :roll: si insomma... ci siamo divertiti :oops: :shock:
Ora.... non sarei particolarmente preoccupata visto che la pillola la prendo da un'eternità :roll: il fatto è che.... il ciclo è stato particolarmente scarso questo mese :roll: anzi direi quasi inesistente :roll: e stamattina, verso le 4.30, mi sono svegliata con una nausea allucinante :roll:
Dite che devo preoccuparmi? :shock:
corro a metterti verde? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2744
chiaretta ha scritto:mi sa che Anna, col marito che si ritrova, fila dritta nell'altro topic senza nemmeno passare dal via e ritirare i 20 bigliettoni :lol: :lol:

scherzi a parte, anna... in bocca al lupo per quel che più desiderate :)
Perchè, il marito di anna fa parte della categoria di uomini "le metto incinta con uno starnuto"??? :lol: :lol: