La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

airmatic

#1
salve a tutti!
sono nuova del forum ma vi leggo da tanto tempo; mi sto muovendo per arredare la mia casetta e sabato scorso sono andata a vedere una filotabula di euromobil con basi in rovere grigio e pensili bianchi laccati lucidi, sto aspettando il preventivo, spero che non mi sparino una cifra esagerata!
da una ricerca fatta sul forum mi sono fatta un'idea sulla qualità di questa marca di cucine ma sfogliando il catalogo ho letto di cassetti e cestoni Airmatic, che cosa significa? si tratta di un sistema simile al Blumotion? perdonate la mia ignoranza ma io non ne ho mai sentito parlare! :? :? :?
L'invisibile è essenziale agli occhi...

Re: airmatic

#2
Lala79 ha scritto:salve a tutti!
sono nuova del forum ma vi leggo da tanto tempo; mi sto muovendo per arredare la mia casetta e sabato scorso sono andata a vedere una filotabula di euromobil con basi in rovere grigio e pensili bianchi laccati lucidi, sto aspettando il preventivo, spero che non mi sparino una cifra esagerata!
da una ricerca fatta sul forum mi sono fatta un'idea sulla qualità di questa marca di cucine ma sfogliando il catalogo ho letto di cassetti e cestoni Airmatic, che cosa significa? si tratta di un sistema simile al Blumotion? perdonate la mia ignoranza ma io non ne ho mai sentito parlare! :? :? :?
E' il sistema frenante della marca di guide Grass per cassetti e cestoni. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#4
Lala79 ha scritto:e che tu sappia è di buona qualità?
Io la preferisco alla Blum. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#6
grazie mille a tutti! allora adesso ho un elemento in più per valutare positivamente la filotabula :) :)
L'invisibile è essenziale agli occhi...