La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fuochi ad angolo

#1
ragazzi siamo in alto mare abbiamo scartato l' idea della colonna cilindrica della valcucine nell' angolo di congiunzione delle due pareti,ora stiamo pernsando di usare quell' angolo morto per metterci i fuochi qualcuno di voi sa dirmi se è un'idea poco pratica?i fuochi li appoggeremmo su un modile sempre cilindrico per dare un po' di movimento alla cucina
sparate pure a zero!! :lol:

Re: fuochi ad angolo

#2
lilloccio ha scritto:ragazzi siamo in alto mare abbiamo scartato l' idea della colonna cilindrica della valcucine nell' angolo di congiunzione delle due pareti,ora stiamo pernsando di usare quell' angolo morto per metterci i fuochi qualcuno di voi sa dirmi se è un'idea poco pratica?i fuochi li appoggeremmo su un modile sempre cilindrico per dare un po' di movimento alla cucina
sparate pure a zero!! :lol:
Ciao e se al posto dei fuochi, inserisci il lavello, non sarebbe meglio!!! :wink:
Fammi sapere...ciao

#3
non ci avevo pensato,il fatto è che non vorrei avere problemi con l' attacco della lavastoviglie che è proprio vicino a quello del lavandino come faccio a spostare tutto? è fattibile?

#4
lilloccio ha scritto:non ci avevo pensato,il fatto è che non vorrei avere problemi con l' attacco della lavastoviglie che è proprio vicino a quello del lavandino come faccio a spostare tutto? è fattibile?
dipende dagli :) :)
attacchi...dove li hai disposti...xò t
i dico anch'
i
o x problem
i d
i spazio ho dovuto mettere il la
vandin
o ad angolo
....