La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Valentini Inside

#1
Per un Valentini Inside lunghezza 250 pelle cat. C (la migliore è la D) mi hanno chiesto il prezzo di listino di 5100 scontato a 2900, più pouff 103x103 listino 1800 scontato a 1000. che ne pensate, sia dei listini, sia della qualità dell'azienda, che del prezzo finale?

#2
Ciao Saxarba :D
Io possiedo un Valentini Inside!Vai tranquillo che è un divano favoloso!L'ho preso in pelle ma sinceramente non ricordo la cat...so solo che è morbidissima!Se non mi sbaglio pagato quasi 4000 euro già scontato...Ammazza però a te che bello sconto fanno!
A questo link puoi vedere la mia sala con il divano!
http://picasaweb.google.it/manuminu75/S ... XbAXcFE-zU#
Immagine

#3
Grazie manu del tuo parere.

Ci sono altri utente che vogliono dare la loro opinione su questo divano?

#4
acquistato divano e pouf in pelle con le tue stesse misure, in tot. l' ho pagato 150,00 in più, quindi il prezzo è buono.....La Valentini è una buon azienda è puoi andare sul sicuro...
è molto imponente come struttura, comodo e profondo come seduta, il pouf(103x103) è gigantesco ci vuole che ci sia davanti abbastanza spazio,
attaccato al divano è di una comodità estrema, diventa come un letto....
Ti danno anche dei appoggia cuscini in metallo, per mantenerli dritti dietro le spalle (anche se in verità si possono fare a meno, si tengono anche senza)
ti consiglio, come ho fatto io, di farli rifoderare della stessa pelle, perchè altrimenti rischierebbero con il tempo di ammaccare i punti di appoggio; alla fine me li hanno rifoderato senza alcun costo....spero di essere stato utile ciao