La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
molto molto carino questo orologio!!! a me le farfalle piacciono un sacco e si vede dai imiei tatuaggi.... lo voglio!!!!

#1652
titina ha scritto:molto molto carino questo orologio!!! a me le farfalle piacciono un sacco e si vede dai imiei tatuaggi.... lo voglio!!!!
Fino a pochi giorni fa lo vendevano anche su Yoox ad un buon prezzo :wink:

#1653
ed il prezzo? ma ora nn c e' piu? grazie maya.. altrimenti dammi due dritte sulla marca cosi lo cerco altrove...

#1655
grazie gentilissima... vedo pero' che c e' solo nel colore rosso o fucsia premesso che nn mi dispiacciono pero' la foto che avevate messo voi mi aveva colpita di piu'... poi qui parla solo di tre farfalle mentre li ce n eran di piu...
bo io son l eterna indecisa ora ci penso un po.....

#1656
si vede che in negozio stamani nn avevevo nienta da fare....
mi son guardata tutte le 111 pagine guardata e basta naturalmente...
quanti begli oggetti ficosi.....

#1657
Non so quanto sia pertinente col topic, ma ieri ho comprato questo servizio di piatti e lo trovo troppo ficoso! :lol: 8)
Immagine
L'ho preso verde e arancio però. Quanto mi piace!

#1658
nancy77 ha scritto:Non so quanto sia pertinente col topic, ma ieri ho comprato questo servizio di piatti e lo trovo troppo ficoso! :lol: 8)
Immagine
L'ho preso verde e arancio però. Quanto mi piace!
ma che carino!
marca e prezzo! :D grazie

#1659
abigaille ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non so quanto sia pertinente col topic, ma ieri ho comprato questo servizio di piatti e lo trovo troppo ficoso! :lol: 8)
Immagine
L'ho preso verde e arancio però. Quanto mi piace!
ma che carino!
marca e prezzo! :D grazie
:D
marca Giannini, prezzo servizio x 6 (18 pz) 90 euro. Com'è?

#1663
chiaretta ha scritto:molto bello! e anche ad un buon prezzo, brava!
però secondo me risalterebbe di + con delle tovagliette tutte uguali sotto (possibilmente di colore neutro).
Ho una tovaglia arancio chiaro con i bordini verde, semplice e "fine" e credo ci dovrebbe stare molto bene.
E poi ho intenzione di prendere delle tovagliette di un colore e tessuto naturale da poter usare con vari tipi di piatti :wink: