La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

so che veneta cucine non è molto popolare qui....pero'

#1
So che qui Veneta Cucine non è molto popolare ....cionostante Vi chiedo se sappiate consigliarmi un rivenditore a milano e hinterland che sappia offrirmi anche un buon servizio di progettazione, cioè che sia in grado veramente di studiare soluzioni di arredo.

Inoltre più banalmente chiedo se sappiate quale sia lo sconto che si applica mediamente sui prezzi di listino di veneta.

Grazie
Paolo

Re: so che veneta cucine non è molto popolare qui....pero'

#2
paolo26 ha scritto: Inoltre più banalmente chiedo se sappiate quale sia lo sconto che si applica mediamente sui prezzi di listino di veneta.

Grazie
Paolo


hai pineo diritto a chiedere i rivenditori di veneta. Hai scritto tu le motivazioni per le quali molti di noi odiano veneta. Se l' approccio è sempre il prezzo finale (che è importante intendiamoci) non è dei migliori.
Veneta è diffusa, vedrai che arriveranno molti a darti delle direttive sui loro rivenditori.

#4
Io sabato scorso ho comprato una cucina della Veneta Cucine.
Si tratta del modello Extra-Line.
Sono andato a comprarla a circa 120 km da casa mia, in Veneto.
Lavoro in una grossa azienda e in diversi da Bologna siamo andati lì, con un risparmio di oltre il 30% rispetto al distributore locale (Bologna). Mentre ero lì ho sentito gente di Milano, di Grosseto (!) e così via. I bolognesi che vanno lì sono diversi.
Certo, da Milano sono circa 200 km.
Ma, per me, ne è valsa la pena.
Se ti interessa...

P.S.: non sono parente, nè socio. Scrivo in un'ottica di interesse comune da forumisti! :wink:
Carlo

per rogues

#5
ti ringrazio della segnalazione, ma poi consegnano e montano loro? come ti sei trovato a livello di consulenza/progettazione?

Per cortesia mi dai i loro riferimenti? ci faccio un pensiero...

#6
Assolutamente chiavi in mano.
Io ho ordinato la cucina e il prezzo concordato è comprensivo di tutto.
I colleghi si sono detti soddisfatti del lavoro.

Il negozio si trova a Montagnana, tra Este e Legnago, provincia di Padova. (Tra l'altro una bellissimo località, con ancora le antiche mura e che meriterebbe una visita comunque - ... ma forse non di 200 km :) ).
Hanno una grande zona di esposizione. Dopodichè mi ha seguito una ragazza molto gentile e collaborativa. Devo però dire che io sono andato con le idee già piuttosto chiare su che disposizione volevo (o meglio, mia moglie).
E che la mia disposizione era piuttosto "semplice" (due pareti ad angolo retto fra loro ed attacchi da rifare all'interno di una DIA). Quindi non li ho dovuti mettere alla prova su questo punto.
Certo che se alla fine ti trovi a risparmiare delle migliaia di euro rispetto ad un'altra offerta, le 3 gite a Montagnana per definire tutti i dettagli te le ripaghi.

In conclusione, vista anche la distanza, io mi "sgrosserei" la idee da un'altra parte e poi, magari, farei un salto lì a vedere che proposta salta fuori.
Carlo

#7
sul sito di veneta ho trovato questo negozio
FONTE MOB. SAS MASSAGRANDE & C.
CIRCONVALLAZIONE SUD/0. 207

è lui?
Grazie
Paolo

#8
paolo26 ha scritto:sul sito di veneta ho trovato questo negozio
FONTE MOB. SAS MASSAGRANDE & C.
CIRCONVALLAZIONE SUD/0. 207

è lui?
Grazie
Paolo
Yesss!

Non sapevo se fosse possibile indicare esplicitamente i negozi. Ma avevo controllato sul sito e quindi avevo visto che era comunque facilmente identificabile!
Carlo