La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1367
ma io da ignorante pensavo che tutti gli ospedali fossero uguali...
Qui da noi il bambino te lo lasciano sempre a te fin da subito, si riporta al nido solo negli orari di visita per non distrurbarlo troppo, ma consco un ospedale che te lo lascia anche in quelli... Il marito e il fratellino/sorellina non hanno limiti di orari e possono stare lì quanto vogliono, tutti gli altri negli orari di visita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1368
Ciao Giada,
bentornata e tanti tanti auguri!

Per il rooming in mia mamma lo ha fatto con me e mia sorella e mi diceva che è stancante... però l'idea mi piace; ieri parlandone col maritino ci siamo quasi convinti... sperando nella gentilezza e disponibilità di ostetriche e infermiere ... :wink: (non ho mai cambiato un pannolino in vita mia :oops: )
Immagine

#1369
A Torino è previsto il rooming in 24/24h praticamente in tutti gli ospedali che conosco, lasciando però alla mamma la possibilità di tenere il bimbo al nido durante la notte se vuole.
Durante l'orario di visita sei tu a decidere se vuoi tenere il bimbo con te o, se c'è troppa confusione, portarlo al nido.
L'accesso illimitato è consentito al papà o ad un'altra persona per assistenza. Se vuoi qualcuno durante la notte però, non può essere il papà, perchè deve essere una donna.
Lo'

Immagine

#1372
Ciao Alessia e congratulazioni per il piccolo :D
Giada benvenuta nel club anche da parte mia :D Agosto si conferma un mese di fuoco :lol:
Lo'

Immagine

#1373
lolamar ha scritto:Ciao Alessia e congratulazioni per il piccolo :D
Giada benvenuta nel club anche da parte mia :D Agosto si conferma un mese di fuoco :lol:
Veramente il mese di fuoco è stato novembre :twisted: :twisted: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1374
lunaspina ha scritto:
lolamar ha scritto:Ciao Alessia e congratulazioni per il piccolo :D
Giada benvenuta nel club anche da parte mia :D Agosto si conferma un mese di fuoco :lol:
Veramente il mese di fuoco è stato novembre :twisted: :twisted: :wink:
7 dicembre mattina per me please :D
Hotel de Suez
Boulevard St.Michel
PARIS :lol:
Lo'

Immagine

#1375
Grazie anche a te Lola :wink:
lunaspina ha scritto:Giada, non sai ancora se è maschio o femmina?
Mercoledì ho fatto la morfologica e...SEMBREREBBE una femminuccia...ma mi hanno detto che non è sicuro!!!
Cmq se fosse femmina, si chiamerà Aurora!!!
Se invece si rivelasse maschio...brancoliamo nel buio per il nome...potrebbe essere Matteo o Nicola...ma non siamo ancora decisi...
CASA: QUI

#1376
lolamar ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lolamar ha scritto:Ciao Alessia e congratulazioni per il piccolo :D
Giada benvenuta nel club anche da parte mia :D Agosto si conferma un mese di fuoco :lol:
Veramente il mese di fuoco è stato novembre :twisted: :twisted: :wink:
7 dicembre mattina per me please :D
Hotel de Suez
Boulevard St.Michel
PARIS :lol:
:lol: :lol:

Fantastico! Anche a me sarebbe piaciuto un bebè "parigino" :D

(Avevo fatto i conti un po' a spanne :P )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1380
lolamar ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lolamar ha scritto:Ciao Alessia e congratulazioni per il piccolo :D
Giada benvenuta nel club anche da parte mia :D Agosto si conferma un mese di fuoco :lol:
Veramente il mese di fuoco è stato novembre :twisted: :twisted: :wink:
7 dicembre mattina per me please :D
Hotel de Suez
Boulevard St.Michel
PARIS :lol:
domanda stupida da una che non ha un bambino... ma come fai ad essere sicura che è stato concepido quel giorno e non un'altro?

auguri giada!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine