La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help!

#1
'sera!!!! :D Ho visto una bellisima cucina in esposizione della modulnova. E' buona? che qualità ha? Mai sentita nominare? please help meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2
vai tranquillo il prodotto e' piu' che validoanzi ottimo ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo

#3
se lo dice nico vai tranquilla.......comunque anche in altri topic ne ho sentito parlare bene

#5
con ernestomeda direi che il prodotto e'forse anche piu' valido Schiffrini e' posizionata piu' in alto anche se ultimaMENTE non la ho piu' montata dopo che si sono fatti i negozi monomarca.

#6
volendo io il meglio del meglio, quindi è meglio buttarsi sulla ernestomeda? Mi interessa qualità della modulnova chi ha esperienza diretta?????????? pleaseeeee

#7
non no aspetta io intendevo dire che modulnova e' meglio di ernestomeda non il contrario SCHIFFINI invece e' piu' alta qualitativamente rispetto alle altre due ma ha anche costi secondo troppo elevati su alcuni modelli ciao se vuoi il meglio del meglio vai sul sicuro con valcucine poi vedi tu il mio parere sul valcucine l' ho scritto piu' volte ciao.