La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
notizie di lady?!?! Lanterna, sei già avantissimo... io faccio la prima prova giorno 20, e ancora non ho scelto nè scarpe nè intimo... intanto ho consegnato tutte le partecipazioni (a mano, è stato più semplice del previsto...) e sempre settimana prossima vado a definire i particolari dal fioraio...
scelte anche musica in sala e in chiesa. Per la sala pianoforte e sassofono, per un sottofondo jazz, e in chiesa coro, accompagnato da chitarre e organo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#1862
Vigi sei avantissima anche tu....già hai consegnato tutte le partecipazioni io stanotte le ho finite di imbustare e non ancora ho la prima prova vestito.
Cmq sono contenta per voi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1863
arianh ha scritto:la pulizia del viso forse è un pò presto ma meglio farla con u nbuon anticipo perché altirmenti possono restare segni...
Confermo. Io l'ho fatta circa un mese prima del matrimonio e mi sono portata appresso per un bel po' i segni della "spremitura" dei punti neri (per altro dolorosissima :? ). Meglio in anticipo, decisamente. Al limite, puoi prenotare una semplice maschera 3-4 giorni prima (io ho fatto da sola in casa).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1864
insomma..mica tanto avanti....
ho dovuto raccogliere tutto in questi gg a cavallo di pasqua e sto facendo una fatica incredibile....mi sembra di andare a 3000 xchè il tempo è pochissimo..e non vorrei fare le cose sbagliando x la fretta...

pensa che ancora non ho dato tutte le partecipazioni...e mi mancano ancora le fedi....x non parlare delle bombo da preparae, i segnaposti e i coni da sistemare...
domani vado con il mio papi a scegliere il suo vestito... :P

la prossima prova del vestito ce l'ho il 16 maggio ed è la seconda....ce la faranno mai a fare tutto x il 30?? boh...
Immagine


Immagine

#1865
si c'e la faranno non ti preoccupare. Ricordo che in uno degli atelier dove andai x provare degli abiti dissero che loro preparavano un abito anche in 20 giorni. Poi tu sei fortunata nel senso che l'abito non è tanto complicato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1866
ma la pulizia del viso non la fanno mica + con la spremitura dei punti neri.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1867
scusa lore con che cosa la fanno..........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1868
loremir77 ha scritto:ma la pulizia del viso non la fanno mica + con la spremitura dei punti neri.. :shock:
Dove sono andata io sì :evil:
L'ho scoperto sul momento por.ca puzzola :evil:
Un male cane :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1869
loremir77 ha scritto:ma la pulizia del viso non la fanno mica + con la spremitura dei punti neri.. :shock:
io non l'ho fatta dalla truccatrice che mi preparerà il gg del matrimonio..
il suo pacchetto x 250 euro comprende: prova trucco, trucco giorno del matrimonio, ceretta completa, sopracciglia, manicure, pedicure,baffetti pulizia del viso e trucco mamma sposa....
le ho detto che x me va bene ma non farò nè pulizia viso nè ceretta...
la ceretta no xchè non l'ho mai fatta in vita mia..e non voglio soffrire a pochi gg dal matrimonio..la pulizia xchè la faccio da una dermoestetista che usa tutti degli arnesi strani....qualche punto nero lo ha strizzato a mano..il resto lo ha fatto usando un aggeggio che mi ruootava sul viso....
devo dire che l'ho fatta ieri e non ho nessuna macchia e nessun dolore....
Immagine


Immagine

#1870
ti stendono sul viso leggeri scrub.. poi varie creme..
dura una bella mezzora.. e ti massaggiano tutto il viso.
una goduria. :P

io l'ho fatta nella settimana del matri. :D
me lo ricordo perchè ci vedevo benino.. :lol: e non ero (quasi) + orba da un occhio.. :lol:

se mi strizzava i punti neri. omamma. :shock:

ah.. poi ti stendono un fazzoletto profumato sul viso.. e ti lasciano lì per 5-10 minuti con la musica relax.. 8)
Ultima modifica di loremir77 il 10/04/09 17:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1871
anche dove vado io la pulizia del viso la fanno così. Peò un'estetista me la fa con l'ossigeno e creme poi dopo circa una mezz'oretta mi fa la premitura e mette poi l'impacco di argilla oppure cioccolato
un'altra solo con creme poi a fine pulizia utilizza dei macchinari che stendono la pelle.
In entrambi i casi la premitura l'ho sempre, forse dalla seconda estetista c'era meno premitura (ma anche 50€ di differenza), ma cmq c'era
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1872
a me il vestito è sempre stato bene... nè largo nè stretto...forse la seconda volta leggermete più "perfetto" :P
peccato che avrei voluto dimagrire, ma più sono nervosa e più mangio schifezze e più che in ufficio non faccio mai lo stesso orario...una volta pranzo alle 11 una alle 15, una sera cento alle 19 quella dopo alle 21.30:(

ho visto le previsioni a lungo termine...il sabato del matrimonio? la toscana è tutta tuoni e fulmini e temperature in calo... bha pace...devo pensare a comprare un bell'ombrellino bianco... o ROSSO?:)

stasera ho il treno per arezzo, domani mattina colore dal parrucchiere...così lo fa una settimana prima e "scarica" un pò:)

per il resto sono stanca e non vedo l'ora di arrivare a sabato...18!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1873
loremir77 ha scritto:ti stendono sul viso leggeri scrub.. poi varie creme..
dura una bella mezzora.. e ti massaggiano tutto il viso.
una goduria. :P
Sì, questa parte l'ho fatta anch'io. Peccato che nel mezzo ci sia stata anche la tortura :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1874
LadyDar ha scritto:a me il vestito è sempre stato bene... nè largo nè stretto...forse la seconda volta leggermete più "perfetto" :P
peccato che avrei voluto dimagrire, ma più sono nervosa e più mangio schifezze e più che in ufficio non faccio mai lo stesso orario...una volta pranzo alle 11 una alle 15, una sera cento alle 19 quella dopo alle 21.30:(

ho visto le previsioni a lungo termine...il sabato del matrimonio? la toscana è tutta tuoni e fulmini e temperature in calo... bha pace...devo pensare a comprare un bell'ombrellino bianco... o ROSSO?:)

stasera ho il treno per arezzo, domani mattina colore dal parrucchiere...così lo fa una settimana prima e "scarica" un pò:)

per il resto sono stanca e non vedo l'ora di arrivare a sabato...18!:)
lady.. il tempo è proprio la sola cosa che non possiamo controllare..
anche io l'anno scorso a maggio ero disperata.. pioveva sempre.
invece il 24 è stata un bellissima giornata. :D
ti auguro che sia lo stesso per te. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1875
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti stendono sul viso leggeri scrub.. poi varie creme..
dura una bella mezzora.. e ti massaggiano tutto il viso.
una goduria. :P
Sì, questa parte l'ho fatta anch'io. Peccato che nel mezzo ci sia stata anche la tortura :evil:

forse ho pochi punti neri? :roll:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3