La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Arrivato...solo ora riesco a postare x impegni di lavoro...è bellissimo (IMHO)...nn vedo l ora di poterlo vedere montato...il top in cristallo arancione è una meraviglia.

Scusate...è lo sfogo x l arrivo del primo mobile di casa... :oops: :D :lol:

CIao, Ale

#19
pincopallo ha scritto:bene! anche a noi a settembre faranno in bagno! posso chiederti cosa è costato? :oops: se vuoi puoi mandarmi anche un mp
scontato poco meno di 1400 euro. Ci è andata anche un po..come si suol dire...di cu.o :D perchè il preventivo ce lo fece con un livello del top molto + basso di quello che era (quindi anche come prezzo) ...ovvero classe 3 invece che classe 6 ... quel prezzo poi l ha dovuto mantenere (il preventivo era firmato da entrambi le parti e con valenza di 6 mesi)...x cui abbiamo risparmiato circa altri 200 euro solo x questo suo errore...in + ci ha fatto uno sconto sul totale molto buono (il bagno l abbiamo fatto tutto da loro...sanitari, rubinetteria, mobile bagno appunto) del 30 + 5 %

Ciao, Ale

#20
alex sono contenta x tua...e spero che la tua lei ami pulire piu' di me :wink: perche' con il piano in cristallo....sgura sgura :lol:

#21
SOPHIE ha scritto:alex sono contenta x tua...e spero che la tua lei ami pulire piu' di me :wink: perche' con il piano in cristallo....sgura sgura :lol:
ma che lingua parli :D ???

lo sappiamo...xò ce ne siamo innamorati ed allora...spero nn sarà proprio un calvario insomma...cmq il lavabo è in ceramica...quindi una cosa in meno (in termini di difficoltà intendo) ;) Sperem !

Cmq...è belliffffimo ! :D

#23
SOPHIE ha scritto:tua'..mancava l'accento.....sgura sgura in dialetto significa pulisci pulisci :lol:
quale dialetto ??? :?: :fagiano:

#25
SOPHIE ha scritto:dialetto de berghem :wink:
berghem de ura...o berghem de ota (nn so se si scrive così....ho avuto casa in montagna ad Oltre il Colle, provincia di BG appunto...e sui monti credo che il dialetto sia ancora + estremo... a me suonava un po così :

"Oaooao oaoaaoo .ooaoooaoooooooa oooaoo o oaooooaoo porco ooaooaoao porco oooaooaoo...." :D

)

Nn arabbiarti sto scherzando ;) Ciao, Ale

#26
AlexB ha scritto:
SOPHIE ha scritto:dialetto de berghem :wink:
berghem de ura...o berghem de ota (nn so se si scrive così....ho avuto casa in montagna ad Oltre il Colle, provincia di BG appunto...e sui monti credo che il dialetto sia ancora + estremo... a me suonava un po così :

"Oaooao oaoaaoo .ooaoooaoooooooa oooaoo o oaooooaoo porco ooaooaoao porco oooaooaoo...." :D

)

Nn arabbiarti sto scherzando ;) Ciao, Ale

:mrgreen: è VERO!! mio cugino e sua moglie parlano così!! e quando parlano i suoi di lei....non capisco una cippa!!!! sembra arabo!!! :lol: :lol:

#27
:oops: Io ad hurghada ho preso un autobus del posto... chiacchieravo con uno di li' in inglese tranquillamente quando sono entrati due signorotti (molto brilli) di bergamo che hanno cominciato a parlare con me quello che secondo loro era italiano... :oops: gli ho detto in inglese che non li capivo....credevo fossero stranieri!!!!

Il ragazzo egiziano ancora ride.... :lol:

#28
mi avete fatto gregnare :lol: :lol: :lol: ..diciamo che la parlata bergamasca e' molto penosa..io infatti non lo parlo e lo capisco poco...ma ogni tanto qui sul forum mi viene da inserire qualche termine :P

alex.. hai ragione suona proprio cosi' :shock: .... :lol: :lol: :lol:


gli altri bergamaschi cosa dicono? :roll: