La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ila_lg ha scritto:
piccolissima ha scritto:grazie :D
prego :wink:
uhm, i costi sono un pò altini... e io che ero già partita in quarta per farne fare 4!! :shock:
Immagine

#19
Nel frattempo comunque ho contattato il sito di Fotoregali, e la flessibilità di stampa è massima.
Puoi decidere tu su quanti pannelli e con quali dimensioni stampare la foto. Una volta inviata la foto, ti fanno un preventivo e una demo di come verrebbe fuori a lavoro finito.

Per le dimensioni che ho in mente io (circa 100x140/150), dovrebbe venire un costo di 150/170 euro.

#20
A distanza di tempo, ho finalmente trovato la foto giusta per il posto giusto...
Immagine
è costato un pò, ma ne è valsa la pena!

è una foto del viaggio di nozze, tramonto alle maldive, stampato 120x80 su tre pannelli da www.fotoregali.it
BELLISSIMOOOOOOOO
e poi sono molto gentili e solerti a dare consigli e informazioni!
(io ho fatto ritagliare un pò la foto in alto e aggiungere una scritt ain basso a destra)
Immagine

#21
piccolissima ha scritto:A distanza di tempo, ho finalmente trovato la foto giusta per il posto giusto...
Immagine
è costato un pò, ma ne è valsa la pena!

è una foto del viaggio di nozze, tramonto alle maldive, stampato 120x80 su tre pannelli da www.fotoregali.it
BELLISSIMOOOOOOOO
e poi sono molto gentili e solerti a dare consigli e informazioni!
(io ho fatto ritagliare un pò la foto in alto e aggiungere una scritt ain basso a destra)
Bellissimo!
http://www.cristiancorti.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Bassorilievi moderni retroilluminati