La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
ciao....
complimenti per la zona giorno...se entrassi in casa tua sicuramente penserei:
che bella elegante e curata....poi se guardo nel dettaglio tipo la cucina non è il mio genere però è bella ugualmente...mi piace molto il tavolo e tutta la disposizione...è un'ambiente molto accogliente e caldo
Immagine
Immagine

#2
Ciao Russo!!
Ricordo le tue peripezie in merito al cartongesso e all'anta in legno che hai ristrutturato. Sono contenta del risultato!!
La tua casa rustica è molto molto molto carina!
E' tutto in tema, dai pavimenti, al bagno, alla cappa cucina, al lavandino....
Complimenti, mancano solo le tende è sarà tutto perfetto!
Per le tende, ti consiglio, per rimanere nel tema rustico, di adottare colori caldi come l'arancio, il giallo ocra, il rosso melange.
L'antone in legno è stata una magnifica idea!
Anche il cartongesso è venuto molto bene.
Gli spazi sono ben definiti e le zone cucina-pranzo-divano sono ben separate. Molto bello il porta tv.
Ciao ciao :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
ciao russo,
proprio l'altro giorno leggevo il tuo post con i 'mille' dubbi su come fare il cartongesso nel soggiorno/cucina e adesso, visto il risultato devo dirti che avete fatto un ottimo lavoro!!!!!!! :wink:
bellissimo sia i colori usati che i vari abbassamenti!!! :wink:
ti dico quello che a me personalmente piace molto:
:arrow: tavolo in soggiorno con le sedie
:arrow: i vari lavoretti di cartongesso con i spot
:arrow: il porta TV e divano (anche se quello lo avrei scelto in un'altro colore :oops: )
:arrow: il tagliere e carino e sarà sicuramente molto comodo

invece la cucina (troppo rustica??) come anche la mattonelle per terra non mi piacciono proprio!!! :oops: :oops:

ma comunque nell'insieme la casa è molto carina!
complimenti ancora ... ciao e tanti auguri di buona pasqua :wink:
Immagine
Immagine

#4
Complimenti, una casa rustica ma elegante...proprio un bellissimo lavoro. Avete saputo dosare bene e l'insieme e caldo ma anche raffinato e rilassante. bravi :D

#5
cioa russo che bella casa molto calda e accogliente e soprattutto con un controsoffitto, veramente particolare!!!
mi piacciono molto anche le applique e il lampadario sopra il tavolo del soggiorno, fantastico anche il mobile porta tv e il mega divano ad angolo!!
allora attendiamo prox sviluppi....ciao
Manuela
MINI MANU 81

#6
Ciao ho visto la tua sala e oltre l'illuminazione che è bellessima ho visto i termosifoni.
Io ho un problema non sò cosa mettere il tuo della sala che marca è?
Grazie

Re: Foto casa nostra aggiornate al 17/08/09

#7
ciao posso avere la tua password?
:) Grazie
russo70 ha scritto:Finalmente, non nascondo con un briciolo di orgoglio, posso mostrarvi il risultato dei ns sforzi .... nel soggiorno mancano ancora le tende ...ma non resistevo più.... volevo mostrarvi il risultato!!!
Ringrazio tutti gli amici del forum che mi hanno dato pareri e consigli .... dai consigli sui serramenti di Gigiotto, ai rendering di Ada71, dalle dritte di Raul sui divani alle informazioni di markvs sull'illuminazione led....e di tutti gli altri che ora fatico ad elencare.... grazie, grazie ancora!!!! .... in fondo la soddisfazione deve essere pure vostra!!! :wink:
Naturalmente ogni ulteriore parere è ben accetto...

Grazie ancora Andrea


il link alle immagini aggiornate il 18/08/09
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ostra.html

Password in Pm.... disponibile per chiunque la chieda:

#14
che dire....casa tua è grandissima!!!

e devo dire che......anche se l'arredamento non è il mio genere....è davvero molto molto bella!!!

Avete fatto un buon lavoro!!!!!

Complimenti!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#15
Classica...ma per nulla scontata.
Molto personalizzata, molto ben studiata.

Ottimi i lavori col cartongesso, le nicchie "strategiche", per la stufa e per il bidone in cucina.
Si vede che c'è stata molta cura di questi dettagli.

è decisamente grande e siete riusciti a sfruttarla molto bene!



la zona relax col cagnone che ha capito esattametne di cosa si tratta....è favolosa :lol: :lol: :lol:

Dimenticavo.....lo sportellone rimesso a nuovo è SPETTACOLARE!!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA