La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pare Venezia....

#1
Ciao a tutti!
Come va? non ci si sente da qualche settimana :D Sono stata un po' presa per questioni di lavoro...

I lavori in casa sono un po' fermi, i muratori hanno battuto la fiacca :( l'impianto idrico, di riscaldamento e condizionamento è finito, hanno installato la vasca da bagno ed ho scoperto che ha la "gobba" :shock: , sono arrivate le piastrelle e le matite del bagno e sono bellissime, ho ordinato il parquet e dovrebbero posarmelo a settembre mentre nel frattempo finiscono l'impianto elettrico, la pedana e imbiancano....

Note dolenti? :roll:
Si... una sorprendente sorpresa ieri.
Sono andata in cantiere per vedere lo stato lavori e mi sono trovata metà terrazzo e metà del lastrico solare confinante ALLAGATI. Ci voleva una gondola per attraversarlo!!! :evil: I magutti -furbissimi- avevano fatto il cumulo di sabbia in mezzo al terrazzo, lo sferzare della pioggia l'ha dilavata e con le foglie secche ha fatto un bel tappone nello scarico condominiale del tetto. L'acqua è tracimata sulla facciata del palazzo fino a 3 piani sotto. :cry:
Veramente... non ho parole... sono nera!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#2
devo dire che i tuoi magutti sono davvero dei furboni :lol:

scusami se rido, quando dovrebbero consegnarti la casa?

#4
Non preoccuparti... se non fosse mia riderei anch'io!! :mrgreen:
In teoria avrebbero dovuto finire le opere murarie settimana scorsa... ehehe andiamo bene....

#5
grrr la mia è in ritardo di 7 mesi :shock:
e il mio geometra quando chiamo mi riattacca il telefono in faccia :shock:

cmq domenica abbiamo passato tutto il giorno a sfacchinare dentro casa... risultato? I pavimenti sono sporchi un filo meno di prima che iniziassimo :shock:

Help! :?

#6
domovoy ha scritto:ciao mercury! :D
Dai che se resta solo questo il problema ti va di lusso! :wink:
Ciao Domo :wink: bello l'avatar nuovo -o almeno non me lo ricordavo-
Forse nella sfortuna mi è andata di lusso due volte... oggi fanno un controllo sull'impermeabilizzazione del tetto e del mio terrazzo, se è da rifare cambio quelle orride piastrelle :twisted:

#8
domovoy ha scritto:ma è un lavoro che puoi dividere con il condominio?
direi di si... il mio terrazzo fa da tetto a 6 piani, quindi la spesa sarebbe divisa 1/3 io e 2/3 i condomini interessati

#11
Lorena ha scritto:In che senso la vasca con la gobba? :roll:
Non si capiva ne dal disegno tecnico (non c'era la sezione) e nemmeno dalla foto. La seduta della vasca "Cuna" 140 di Ideal Standard NON ha il sedile piatto, bensì bombato come una gobba :shock:
E mi hanno detto che "è" giusta così
Aspetto solo di provare se è pratica o no............
http://www.idealstandard.it/c_catalogo_ ... VW&i=T6170