La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Linda, ho visto il bagno colo ciclamino!! :P
Molto carino con l'abbinamento grigio della resina, ma con le foto made in cellulare sembra rosa fragola..aspettiamo le foto con la macchinetta per ammirarlo.. :wink:

ps. ieri sera sono venuta al Charlie...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#272
grazie per l'ospitalità!
Proprio azzeccata la scelta di mantenere la vecchia pavimentazione e accostarla alla resina. Io probabilmente non avrei mantenuto il vecchio pavimento.... ed avrei sbagliato!
Brava! :wink:

ciao

#275
ciao,
mi sono imbattuta in due foto della tua cucina su un altra discussione e mi sono incuriosita...
potrei fare un giretto nel tuo album, mi piacerebbe vedere qualce altra foto della cucina...
grazie
trin

#276
Lindaa!!!! Ho visto le nuove foto :P
Il mobile bagno fotografato con le ante aperte ora rende proprio bene l'idea degli ingombri e degli spazi (mi raccomando ricordati il num di tel del falegname :wink: grazie grazie :oops: ).
E le foto con la macchina fotografica sono tutta un'altra cosa. Rendono al meglio l'essenza della cucina e il colore dei bagni. Il bagno verde è il mio preferito, non solo per il mobile, ma anche per la rubinetteria.
A proposito, molto bello anche il rubinetto del lavandino della cucina, anche a me piacciono molto quelli curvi, considerata la parete senza pensili, la scelta del rubinetto curvo è quella più azzeccata perchè la valorizza molto.
Sai, che il tavolo abbinato alle nuove sedie non è affatto male,anzi, con quel paralume, poi sarà uno spettacolo :o Hai avuto una bella idea!!! Quindi tu lo inserirai nella lampadina già presente, giusto?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#281
end76 ha scritto:Ciao Linda,

eccomi qui , scusa il ritardo ma grazie della visita, mamma mia che spettacolo di casa, sopratutto resina ovunque, anche a me piace molto ma qui mi chiedono 100€mq e mi sa che abdico :cry: .

Unica cosa che cmq è solo gusto personale sono le sedie bianche con quel tavolo, io le avrei messe sullo stesso stile, ma ripeto gusti personali e magari è anche la foto che non rende abbastanza.

Complimenti ancora :wink:
ciao end, grazie per la visita ed i commenti! mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia casuzza.. eh, per il tavolo, in effetti è un abbinamento un po' azzardato, ma avevamo comprato prima le sedie, inizialmente l'idea era di inserire un tavolo completamente in vetro ma le finanze si sono assottigliate e così abbiamo ripiegato con il tavolo antico. A me piace il contrasto però giustamente è questione di gusti :D
La resina è vero costa un botto ma nel mio caso è stata una scelta quasi obbligata perchè non ho trovato una pavimentazione che si adattasse a quelle antica preesistente.. e così ci siamo svenati.. però mi piace un sacco!!! :D :D
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15