La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
nicolettaalematte ha scritto:SNAIDERO OK
AIKO OK
ERNESTOMEDA LASCIA PERDERE COSTA UN SPROPOSITO E NON E' ALL' ALTEZZA DEL PREZZO
ELMAR?

#123
xxxxrobybis ha scritto:
Immagine
C'è una cosa che a me piace poco, spero di non offenderti....
Una cucina così grande, con una penisola importante... ma il tavolo è proprio sacrificato...
Immagine
Immagine

#124
se mi permetti...
anche a me il frigo in quella posizione mi lascia perplessa! sembra buttato li non riesco a inserirlo nel contesto della cucina :cry: ma non riesci a metterlo all'interno dei mobili?

#125
si hai ragione per il tavolo ..
ma ho messo quel tavolo li giusto per 'occupare lo spazio in realtà il tavolo che ci andrà veramente sarà questo:
Immagine
eppoi quando troveremo un tavolo che ci piaccia (apribile allungabile etc etc) c'è in programma di usarlo allungandolo totalmente e mettendolo nel passaggio che rimane..

considera comunque che la parete dove c'è il frigo fra le due colonne marroni c'è il vuoto .. il passaggio verso l'ingresso ed il salotto
roby

#126
xxxxrobybis ha scritto:considera comunque che la parete dove c'è il frigo fra le due colonne marroni c'è il vuoto .. il passaggio verso l'ingresso ed il salotto
roby
Cioè, non c'è muro, ma è aperto? E in soggiorno hai il tavolo? Se è così puoi usare quello e non metterlo per niente nella cucina.
Immagine
Immagine

#127
non vogliamo noi metterlo all'interno dei mobili ..non ci piace ..lo vogliamo li free standing da solo immerso nel bianco della parete.. ci hanno proposto di tutto dai finti muretti a cui appoggiarlo all'anta cieca ...

roby

#128
Lorena ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:considera comunque che la parete dove c'è il frigo fra le due colonne marroni c'è il vuoto .. il passaggio verso l'ingresso ed il salotto
roby
Cioè, non c'è muro, ma è aperto? E in soggiorno hai il tavolo? Se è così puoi usare quello e non metterlo per niente nella cucina.

si fra le due colonne marroni c'è il vuoto ... l'apertura sul soggiorno ..ma non metteremo un tavolo in soggiorno perchè la stanza è speculare anch come dimensioni e vogliamo metterci un divano a L..roby

#130
nicolettaalematte ha scritto:sul frigo sinceramente concordo con robys su ELMAR posso dire poco per quello che conosco mi sembra un prodotto valido ciao.

dici che va bene li piazzato in mezzo al muro?? senti ma tu lo appoggeresti al mobile o no ??

roby

#132
dipende molto dall' estetica del frigo che mi sembra ti piaccia comunque dal buon design.Lo distanzirei un po' dalla composizione .................sul frigo esterno posoo dire questo a livello tecnico:
PRO
1)quelli esterni adesso ne fanno molto belli
2)a seconda delle dimensioni sono piu' capèienti rispetto a quelli da incasso da 60 li fanno da 90 e son stupendi.
CONTRO
1) staccano a volte esteticamente troppo dalle cucine
2)sono piu' ingombranti sia come misure sia come aperture;
PARERI OVVIAMENTE PERSONALI VI DO' UN CONSIGLIO SE AVETE UN FRIGO DA INCASSO E VI SI ROMPE DA DOIVERLO SOSTITUIRE RIVOLGETEVI AD UN MOBILIERE CHE DI SOLITO OFFRE IL SERVIZIO DI INCASSO NELLA STRUTTURA MOBILE ESISTENTE QUELLI DEI NEGOZI DI ELETTRODOMESTICI SPECIFICI NON CI ACCHIAPPANO UNA FAVA O ADDIRITTURA VI CONSIGLIANO DI BUTTARE VIA TUTTO E PRENDERLO DA ESTERNO QUANDO SONO SOSTITUIBILISSIMI.

#133
grazie nico ... anche secondo me va staccato ma a quei due arredatori tutte le volte vche glielo nominiamo gli prende una sincope ..

#134
io non intendevo incassato intendevo libero però messo più all'interno della cucina!
Certo che se a dx del frigo (guardandolo) hai una porta credo che l'effetto visivo sia completamente diverso :roll: però non so continua a non convincermi! Ma sarebbe un bside? forse se posti na foto del frigo magari mi rendo conto con più facilità dell'estetica

#135
l'avevo già postato a pag 7
Immagine
comunque è largo circa 80/90 non ricordo esattamente e profondo almeno 70

purtroppo in questa cartina non riesco a rendere l'idea del vuoto :(((