La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top dello stesso colore delle ante ?

#1
esteticamente parlando cosa ne pensate del top bianco assoluto come il resto della cucina ? andrei a staccare facendo lo schienale grigio scuro quasi nero.
il pavimento sarà in gres porcellanato effetto legno color rovere grigio.
l'alternativa sarebbe cucina bianca e top nero come lo schienale ma a questo punto dovrei farli dello stesso materiale e farei fare un'alzatina dello stesso materiale del top.
non voglio che si crei un "effetto patchwork" con pavimento rovere grigio, ante bianche laccate, top nero, schienale grigio scuro....
chi mi dà un consiglio ? grazie

#2
ti dico come faro io:
cucina laminato bianco con bordatura alluminio
top laminato bianco con bordino alluminio spessore 4 cm
pavimento gres porcellanato grigio chiaro
rivestimento (dietro al top) in mosaico della stessa composizione e colore del pavimento!dipende da che cucina vuoi fare, io partendo da qesta base sono molto sul minimale , ma giocando con il grigio e il bianco che sono neutri,il giorno che mi stufo faccio i muri arancioni\ verdi\gialli\rossi.... e do vita alla cucina
anche io pensavo al top nero, ma si vede il calcare e vai ad aggiungere un colore :wink:

#3
io voglio una cucina bianca col top bianco assoluto. All'inizio anch'io pensavo di staccare con la parete grigia. Poi ho visto la cucina di ... (non mi ricordo il nick) e mi sono convinta che anche la parete dietro bianca è bellissima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
me lo sono ricordato: bonesprit
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
realexa ha scritto:io voglio una cucina bianca col top bianco assoluto. All'inizio anch'io pensavo di staccare con la parete grigia. Poi ho visto la cucina di ... (non mi ricordo il nick) e mi sono convinta che anche la parete dietro bianca è bellissima
assolutamente!!! è come la farò io :D
bianco to-ta-le :wink:
Missdima