La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Anna73 ha scritto:Che dolci che siete :P pensavo che non ci sarebbe stato nessuno oggi a farmi gli auguri :oops: :wink:
cioè :roll: spiegati meglio Anna :roll:
secondo te noi ci saremmo potuti dimenticare di te??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
noi che ci dimentichiamo del pollice verde per eccellenza del forum ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
della persona che si sta impegnando per cercare alloggio ai forummisti del raduno toscano ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
della persona che ha sempre una parola di conforto per tutti ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
etc. etc. etc. etc. etc. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


in effetti ... poteva succedere :oops: grazie Ann che hai aperto il topic :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
fabiop68 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Che dolci che siete :P pensavo che non ci sarebbe stato nessuno oggi a farmi gli auguri :oops: :wink:
cioè :roll: spiegati meglio Anna :roll:
secondo te noi ci saremmo potuti dimenticare di te??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
noi che ci dimentichiamo del pollice verde per eccellenza del forum ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
della persona che si sta impegnando per cercare alloggio ai forummisti del raduno toscano ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
della persona che ha sempre una parola di conforto per tutti ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
etc. etc. etc. etc. etc. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


in effetti ... poteva succedere :oops: grazie Ann che hai aperto il topic :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
Immagine

buon compleanno cara Anna,
baci baci
Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#24
miiiiiiii...pelo pelo! :lol: :lol:

tantissimi auguri, Anna!!!! :D :D :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
che figlia ingrata che sono :oops: :oops: :oops: come ho potuto dimenticare il compleanno della mia "mammina" :oops: :oops: :oops: :oops:
spero che mi perdonerai
Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#28
tanti cari auguri!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3