La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
:oops:
Di questi tempi sarei più interessata alle scattole di tonno 8) :lol: . Sono care :evil:
E da questa mia, si evince non solo che sono sposata ma pure occupata a fare quadrare i conti :lol:

#1217
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: [o no :twisted: così non vale :twisted: :twisted: :twisted:
altrimenti va a fini]nire che pur di prendere la provvigione mi vai a sponsorizzare in quale locale gay :oops: :oops: :oops: [/i]
non avevi detto che avevi lo sportellino posteriore aperto e quello davanti inceppato ? ...il locale gay è perfettamente nelle tue corde, non cerchiamo scuse eh :evil: :twisted: .... SGANCIA!!!!!!!!

normalmente la provvigione si dà a transazione terminata ... o si tromba con lo sportello anteriore o niente commissione :twisted: :twisted: :twisted:
ma non eri andato a dormire ? :evil: :twisted: .... e ricordati di chiudere entrambi gli sportelli, altrimenti sai che spifferi ! 8) :mrgreen:
Immagine

#1218
bastille64 ha scritto::oops:
Di questi tempi sarei più interessata alle scattole di tonno 8) :lol: . Sono care :evil:
E da questa mia, si evince non solo che sono sposata ma pure occupata a fare quadrare i conti :lol:
io compro le scatole di tonno economiche ... quelle con un t sola :P

per quanto riguarda Ann :roll: ora vado :twisted: e tu pensa agli spifferi tuoi :twisted: :twisted: :twisted:

#1219
mi sa che arrivo tardi... :roll: :roll:

comunque, buonassera! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1220
fabiop68 ha scritto: per quanto riguarda Ann :roll: ora vado :twisted: e tu pensa agli spifferi tuoi :twisted: :twisted: :twisted:
più che ai miei, dovrei pensare a quelli di chi mi dorme accanto...sono stata accusata di lasciarlo al freddo e gelo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1222
Ciao Ann! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1223
Sil70 ha scritto:Ciao Ann! :wink:
ciao Sil :wink: ...tutto bene in questi giorni ? peccato solo che domani si ricomincia :? ... bon mi avvio a ninna
Immagine

#1224
bastille64 ha scritto:mi sa che è meglio che vada al letto... :lol:
Buona notte e copritevi ... come meglio potete 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: notte Bastille :wink:
Immagine

#1226
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ciao Ann! :wink:
ciao Sil :wink: ...tutto bene in questi giorni ? peccato solo che domani si ricomincia :? ... bon mi avvio a ninna
tutto ok! 8)
non farmici pensare a domani! :? :?

notte Bastille! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1227
fabiop68 ha scritto:ciao Sil,
le feste tutto ok???
ciao Fab! :D
si tutto ok...te? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1228
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:ciao Sil,
le feste tutto ok???
ciao Fab! :D
si tutto ok...te? 8)
abbastanza ... ieri sono stato un po' coni miei :roll:
poi la sera il cuoco del guttalax ci ha fatto una splendida pasta con i frutti di mare ed una torta cioccolato e mele ... il tutto a casa mia :wink:
io una pizza (ovviamente con la pasta comprata) come aperitivo 8)
oggi pedalata naturalistica 8)

#1229
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:ciao Sil,
le feste tutto ok???
ciao Fab! :D
si tutto ok...te? 8)
abbastanza ... ieri sono stato un po' coni miei :roll:
poi la sera il cuoco del guttalax ci ha fatto una splendida pasta con i frutti di mare ed una torta cioccolato e mele ... il tutto a casa mia :wink:
io una pizza (ovviamente con la pasta comprata) come aperitivo 8)
oggi pedalata naturalistica 8)
s'è ripreso il cuoco!?!?!? :lol: :lol: :lol:
bene, mi pare tutto ok... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1230
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ciao Fab! :D
si tutto ok...te? 8)
abbastanza ... ieri sono stato un po' coni miei :roll:
poi la sera il cuoco del guttalax ci ha fatto una splendida pasta con i frutti di mare ed una torta cioccolato e mele ... il tutto a casa mia :wink:
io una pizza (ovviamente con la pasta comprata) come aperitivo 8)
oggi pedalata naturalistica 8)
s'è ripreso il cuoco!?!?!? :lol: :lol: :lol:
bene, mi pare tutto ok... 8)
hai visto che anche l'italiano/spagnolo della libreria è un cuoco?? :shock: :shock:
ho un certo feeling con i cuochi ..... non vorrei restar bruciato :lol: :lol: :lol: :lol: