La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EmmeTi ha scritto:Scusate ma perchè questo piumotto è tutto "cascante" come la pelle di uno di quei cani cinesi di cui non ricordo il nome al momento :-)
E' dovuto alla vetustà o il modello era così??
Un pò per "vetustà"..un pò per chè era proprio così.Certo che è tutta un'altra cosa rispetto alla versione attuale. ( vedi sotto..)... :wink:
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#34
Bè certo non era così cascante. L'età deve avergli sbriciolato il ripieno A me, comunque, non piace neanche nuovo, ma d'altronde non mi piace quasi nulla di quegli anni (mobili, vestiti, trucco ...)
EmmeTi

#35
EmmeTi ha scritto:Bè certo non era così cascante. L'età deve avergli sbriciolato il ripieno A me, comunque, non piace neanche nuovo, ma d'altronde non mi piace quasi nulla di quegli anni (mobili, vestiti, trucco ...)
Guarda che hai capito male! La foto "sotto" riproduce il divano di nuova edizione. Il salotto con i 3 pezzi della foto precedente si riferisce al prodotto degli anni '70,che tu dicevi "cascante".Ed è proprio il divano "nuovo" che non dice nulla rispetto a quello dei '70.
Peccato che tu non ami quel periodo: ora che in tutti i campi si scopiazza da quegli anni !!! .Che bello per chi li ha vissuti... veramente,però.. :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#36
Perchè ho capito male? Avevo capito che quello cascante è quello d'epoca! Comunque io negli anni 70 c'ero, più o meno fra ifine dell'infanzia e adolescenza ma c'ero :-)
EmmeTi

#37
Io me lo ricordo sempre così proprio perchè era tutto piuma. Non sapevo lo avessero rimesso in produzione. Busnelli ormai non sa più dove attaccarsi

#38
paul ha scritto:Io me lo ricordo sempre così proprio perchè era tutto piuma. Non sapevo lo avessero rimesso in produzione. Busnelli ormai non sa più dove attaccarsi
Perchè dite tanto male del piumotto? :cry: Ha fatto storia! :(
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#40
Non ne ho parlato male, anzi. E' un modello storico che all'epoca era un simbolo. trovo solo che oggi Busnelli abbia poco da dire facendone una brutta riedizione. Parere personale, ovviamente.

#41
Il mio salotto piu' o meno ha quelle dimensioni (anche se ovviamente c'è anche il tavolo con le sedie!) ed ho scelto, ormai quasi 4 anni fa, un angolare flexform 4+3 posti.

Lo ricomprerei, ma forse non riprenderei il gatto :twisted:

:lol: :lol:

#42
a me piaceva tantissimo il modello braque di minotti, anche se non era il massimo per il confort

in alternativa sono molto belli i divani della living
FABIO

#44
Formecontenute ha scritto:
Immagine


Il divano.

Saluti a tutti
Marco
che meraviglia! cosa è? riassume il mio dilemma: divano ciccioso e comodoso ma su piedi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#45
il divano bastiano di scarpa per gavina ora per knoll
molto semplice e per questo molto facile da inserire in quasi ogni contesto
Immagine
Immagine
prezzo nuovo un botto
prezzo usato magari formeMarcontenute ci può dire...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]