La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
abigaille ha scritto:Rispondo in ordine sparso:

DOLORE
Non è assolutamente dolorosa. In pratica mi appoggiano una specie di telecomando sulla parte, e ZOT, parte un lampo di luce e una leggera sensazione di calore. E attenzione, che io son fifona & fregnona, se dico che non si sente niente non si sente davvero niente!

...
azz...le fanno pure la foto?!?!? :shock: :shock:

mi raccomando...sorridi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
A proposito di depilazione permanente, vi riporto l'esperienza di una mia amica. Lei l'ha fatta da un dermatologo, con il laser. Io ci sono andata un paio di volte insieme (perchè volovevo chiedere un consiglio sulle mie smagliature). Ha fatto un pò di trattamenti, doveva depilalare gambe e inguine! lei dice che è un pò dolorosa, ma che ne vale la pena (d'altra parte ha una ricrescita lampo) e per lei è stata "una liberazione".

Certo i costi sono importanti, ma in fondo parliamo di un professionista

Quanto alle mie smagliature, me le devo tenere, ho fatto una prova su una parte del corpo e non è cambiato nulla, per me, soprattutto quelle sotto al braccio sono una handicap,ma pazienza! :evil:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#64
Beh, io quest'anno ho fatto altre sedute di luce pulsata: non ho quasi più niente nell'inguine, nelle cosce qualche ciocca ribelle. Nelle gambe, trattate per la prima volta quest'anno, non ho più la tripla crescita e neanche la seconda :D , ho meno peli incarniti e i peli si sono diradati al di là di ogni mia aspettativa (4 sedute).
Non potrò continuare in quanto l'estate è alle porte e il Sole qui picchia 8)
Tanti soldi sotratti alla ristrutturazione della casa ma sono stracontenta :P
Dimenticavo, non è proprio indolore in quanto hai una piccola sensazione di bruciatura ma quando esci dal salone sei meno arrossata che non con la ceretta.

#65
gemma ha scritto:Ha fatto un pò di trattamenti, doveva depilalare gambe e inguine! lei dice che è un pò dolorosa, ma che ne vale la pena (d'altra parte ha una ricrescita lampo) e per lei è stata "una liberazione".
sì il laser è un pò doloroso! a volte a me mancava il fiato (zona inguine proprio lì sotto) però è stata veramente una liberazione, a me crescevano peli sottopelle che io puntualmente tentavo di estirpare peggiorando la situazione!
per le smagliature invece, se sono bianche non c'è quasi più nulla da fare(il mio medico diceva che ci sono trattamenti "abrasivi" con acidi, non ricordo i nomi, ma sono particolarmente dolorosi e servono solo a levigare la pelle in superficie), invece se sono ancora rosse si può tentare qualcosa!

#66
bastille64 ha scritto:Beh, io quest'anno ho fatto altre sedute di luce pulsata: non ho quasi più niente nell'inguine, nelle cosce qualche ciocca ribelle. Nelle gambe, trattate per la prima volta quest'anno, non ho più la tripla crescita e neanche la seconda :D , ho meno peli incarniti e i peli si sono diradati al di là di ogni mia aspettativa (4 sedute).
Non potrò continuare in quanto l'estate è alle porte e il Sole qui picchia 8)
Tanti soldi sotratti alla ristrutturazione della casa ma sono stracontenta :P
Dimenticavo, non è proprio indolore in quanto hai una piccola sensazione di bruciatura ma quando esci dal salone sei meno arrossata che non con la ceretta.

ok... tu su che cifre sei stata? se ti va di dirlo...
lo so che dipende da fattori anche soggettivi ma circa su che cifre ci aggiriamo?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#67
A974 ha scritto:
gemma ha scritto:Ha fatto un pò di trattamenti, doveva depilalare gambe e inguine! lei dice che è un pò dolorosa, ma che ne vale la pena (d'altra parte ha una ricrescita lampo) e per lei è stata "una liberazione".
sì il laser è un pò doloroso! a volte a me mancava il fiato (zona inguine proprio lì sotto) però è stata veramente una liberazione, a me crescevano peli sottopelle che io puntualmente tentavo di estirpare peggiorando la situazione!
per le smagliature invece, se sono bianche non c'è quasi più nulla da fare(il mio medico diceva che ci sono trattamenti "abrasivi" con acidi, non ricordo i nomi, ma sono particolarmente dolorosi e servono solo a levigare la pelle in superficie), invece se sono ancora rosse si può tentare qualcosa!
E' vero A974, anche la mia amica aveva il problema dei peli sottopelle e adesso non li ha più... :? :? zona inguine se penso a quando faccio la ceretta mi viene da piangere, figuriamoci con il laserino cosa deve essere!

Comunque per le smagliature (le mie sono bianche, bianche :evil: :evil: ) me ne sono fatta una ragione, in fondo se mi tengo una cicatrice lunga 20 cm sulla gamba, potrò anche tenere le smagliature...miiiiiii sono un campo di battaglia!

Quanto al prezzo, per rispondere indirettamente a cerise, so che sono sui 250 a seduta :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#68
PREZZO
io spendo, per una seduta di luce pulsata + ceretta a seguire (zona inguine) 80 euro.

Stamani per la cronaca sono stata a fare un controllino, dopo il primo trattamento di luce pulsata + ceretta del 3 aprile l'estetista mi ha rifissato il secondo all' 8 maggio, mi ha detto che i peli stanno reagendo benissimo e che prob ne basteranno davvero poche di sedute

mi congratulo con i miei peli! :D

#69
250 euro a seduta, gambe, cosce, inguine, fondo schiena...
Poi € 30 ceretta una settimana prima della luce pulsata.
Un salasso :? ma lo considero un investimento :wink:

#70
abigaille ha scritto:PREZZO
io spendo, per una seduta di luce pulsata + ceretta a seguire (zona inguine) 80 euro.

Stamani per la cronaca sono stata a fare un controllino, dopo il primo trattamento di luce pulsata + ceretta del 3 aprile l'estetista mi ha rifissato il secondo all' 8 maggio, mi ha detto che i peli stanno reagendo benissimo e che prob ne basteranno davvero poche di sedute

mi congratulo con i miei peli! :D
aggiornamento al 29 aprile
ancora zero peliiii

tutti in piedi per i miei peli! :lol:

#71
una ola x i peli di Abigaille!!!!!!!!!!!

posso fare una domanda idiota? 8) cosa intendete per inguine???? io la zona fra la patty e la coscia, più verso l'interno coscia... ma lì non ci sono peli....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#72
Hella ha scritto:una ola x i peli di Abigaille!!!!!!!!!!!

posso fare una domanda idiota? 8) cosa intendete per inguine???? io la zona fra la patty e la coscia, più verso l'interno coscia... ma lì non ci sono peli....

io intenderei:
tutto ciò che non può essere contenuto in un micro micro perizoma :roll:

quindi la micia anni 70 è esclusa alla grande :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#73
Mi ero persa questo topic, e me lo sono letto tutto.
Mi fate morire dal ridere!!!!!
Siete troppo simpatiche!!!!!
Comunque un topic istruttivo, che può sempre servire!
Ormai sono trent'anni che faccio la ceretta, e devo dire che i miei peli (non comunque molto folti) si sono diradati.
Probabilmente, se all'epoca in cui avevo 18 anni ci fosse stato il laser, l'avrei fatto anch'io!
Certo, un bella spesa, ma lo avrei considerato anch'io, come qualcuno qui, un investimento!
Avanti così, ragazze, e i peli saranno sconfitti!!!!

Re: Depilazione permanente foreva an'eva

#75
valery ha scritto:Quindi....abi, a distanza di 4 anni, opinioni?
Ahimè.
Dopo quel post scoprii di essere incinta (di Alberto) e non ho più fatto niente.
Questo inverno se riesco riprovo, anche perchè sembrava funzionare (solo che feci solo due sedute).
Mi spiace non esserti più utile...
Immagine

Immagine




---