La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

incasso piano cottura

#1
Ciao,
vorrei mettere questo piano cottura della bosch, che misura 70.
Immagine


ma andrebbe incassato su una base da 60.
secondo voi è possibile?
Questo è lo schema per l'incasso (scusate è un po' piccolo ma non riesco a postarlo più grande)
Immagine


dimenticavo il top è alto 6.
grazie
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#2
se ci vedo bene il foro è di 56. quindi va bene anche su una base da 60!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Anche se è da 70 puo' essere installato su una base da 60 perchè il foro è da 56. Tieni conto pero' che devi avere 5/6 cm per parte dovuti alla sporgenza
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
grazie a entrambi per le risposte :D
a sinistra del piano cottura ci sarà la lavastoviglie, mentre a destra un altro mobile.
visto che lo comprerò on line volevo essere sicura prima di fare l'ordine ed evitare brutte sorprese....
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#5
Sharilla ha scritto:grazie a entrambi per le risposte :D
a sinistra del piano cottura ci sarà la lavastoviglie, mentre a destra un altro mobile.
visto che lo comprerò on line volevo essere sicura prima di fare l'ordine ed evitare brutte sorprese....
Per essere comunque sicura, chiedi al mobiliere/artigiano che ti realizzerà la cucina ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
sì glielo chiederò sicuramente quando lo vedo venerdì.
il dubbio mi è sorto domenica e non riuscivo ad aspettare fino alla fine della settimana, così ho pensato di chiedere aiuto qui, sperando nel solerte supporto del forum. è così è stato :wink:
ora la mia mente è libera di scervellarsi sulle centinaia di altre questioni con cui far impazzire quel povero mobiliere :lol:
grazie ancora!
S.
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#7
Sharilla ha scritto:centinaia di altre questioni con cui far impazzire quel povero mobiliere :lol:
santo subito !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
vediamo come si comporta...già mi ha detto che una serie di mensole me le devo far fare dal falegname perchè rischierebbero di venir male :evil:
se per il resto farà il bravo potrei iniziare la "raccolta firme" per la beatificazione :roll: :lol:

ccd non me lo dai un parere tecnico??? :twisted: :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#9
Sharilla ha scritto:ccd non me lo dai un parere tecnico??? :twisted: :wink:
ti è già stato risposto correttamente :wink:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto:
ti è già stato risposto correttamente :wink:
Domani mattina inizio alle 8? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:
ti è già stato risposto correttamente :wink:
Domani mattina inizio alle 8? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma scherzi ??? con tutti i milioni di euro che si guadagnano ??? alle 11 per il cappuccino e la brioche... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
ccd ha scritto:
ma scherzi ??? con tutti i milioni di euro che si guadagnano ??? alle 11 per il cappuccino e la brioche... :lol:
:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»