La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
del colore argento grigio se ne parlava anche nella zona giorno magari vatti a dare un occhiata anche la tanto per avere delle idee visto che avevano postato anche foto...
cmq piace molto anche a me una parete del genere... vediamo che ci dicono...

#8
Paolo Favullo ha scritto:Ti consiglio una pittura...che useremo noi

LINVEA EGO METAL

Se hai dalle tue parti Brico Casa, puoi rivolgerti a loro, e visionare i campioni colore al vero...

FIDATI...è un bellissimo materiale...

+ che argento credo che di questo materiale potresti usare il madreperla, che rimane di sicuro + neutro, meno invasivo e + caldo ;)
Grazie per l'indicazione precisa! Cercherò di visionare un campione...
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#9
Mi sto cheidendo anche io che colore fare la parete dietro al letto.
Ma io ho il letto nuovla di ciacci foglia di argento vivo.
Il coprieltto nero con dei disegni argento.
Armadio bianco laccato poro aperto, e comò e comodini in ciliegio.
i tappeti shaggy color grigio perla chiaro.
Le tende sono bianche. lampadario di murano moderno bianco latte e aplique foglia d'argento.
Di che colore la faccio la parete dietro al letto?
tutto il bianco alle pareti non farà risaltare il lampadario(che deve arrivare a giorni), tuttavia non so che colore fare. Da un lato vorrei spezzare la monotonia e dare un pò di calore/colore, dall'altro non volevo che il tutto risultasse kitch.

Cosa mi consigliate? Lasciare bianco? o magari fare un bianco perlato? Oppure osare con un colore? Glicine come starebbe?

ciaoo
mammottola

#11
grazie andrò a vederle, mi sembra di campire comunque che è meglio non andare sul colore ma sempre sui toni del bianco o dei grigi....vero?
ciao!
mammottola

#13
mammottola ha scritto:Mi sto cheidendo anche io che colore fare la parete dietro al letto.
Ma io ho il letto nuovla di ciacci foglia di argento vivo.
Il coprieltto nero con dei disegni argento.
Armadio bianco laccato poro aperto, e comò e comodini in ciliegio.
i tappeti shaggy color grigio perla chiaro.
Le tende sono bianche. lampadario di murano moderno bianco latte e aplique foglia d'argento.
Di che colore la faccio la parete dietro al letto?
tutto il bianco alle pareti non farà risaltare il lampadario(che deve arrivare a giorni), tuttavia non so che colore fare. Da un lato vorrei spezzare la monotonia e dare un pò di calore/colore, dall'altro non volevo che il tutto risultasse kitch.

Cosa mi consigliate? Lasciare bianco? o magari fare un bianco perlato? Oppure osare con un colore? Glicine come starebbe?

ciaoo
Ciao, io penso che col bianco e l'argento che hai in camera il glicine starebbe una meraviglia :wink: