La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dateci un'occhiata

#1
Ragazze e Ragazzi troppo carino!!!... non ci credo che sito che si sono inventati... non é spam ne un cavolo di strano ve lo dico solo perché sono morta dalle risate a leggere i post... e poi ne ho fatti un paio anche io....Alla fine tutti abbiamo qualcosa da confessare......

questo é il link paparazzinger.com

non ci si deve registrare... é tutto anonimo.... che liberazione

date un occhiata e le nostre marachelle o problemi o SOPRATUTTO SFOGHI troveranno sollievo….

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: mi sento un aliena dopo aver letto il topic "lussuria"! :shock: :shock: :shock:

Canarino leggi tu (che 6 mentalmente più aperto di me) e poi fammi sapere :shock:

#3
chi è senza peccato scagli la prima pietra, chi sono io per giudicare...

cara ING gli alieni sono tra di noi non ti stupire, basta non esserlo per tutta la vita che ad un certo punto l'astronave va parcheggiata in un piccolo garage di proprietà, con tanto di mutuo e marzianini che crescono...

il tuo ex-marziano ora canarino

#4
:cry: allora io non ho mai tirato fuori l'astronave dal garage, ma sono comunque contenta. Mi sono persa qualcosa? :roll:

#5
Ing 76 ha scritto::cry: allora io non ho mai tirato fuori l'astronave dal garage, ma sono comunque contenta. Mi sono persa qualcosa? :roll:
cosa fai, provochi?

e l'astronave è già passata e tu dormivi...
meglio così, magari non ti divertivi!!!

(Sergio Caputo)

#6
la mia astronave andava troppo veloce... sono dovuto scendere al volo per no rischiare un giorno di fracassarmi al suolo...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
NO non volevo assolutamente provocare :wink: scusami :oops:

Volevo solo capire se io vivo nel mondo dei sogni come a volte mi pare :roll:

#10
:oops: sono io che ho la testa altrove oggi!!

Per l''avatar .... sono tornata alle mie origini macabre :wink:
Grazie per i complimenti! :wink: Anche mercury l'ha notato.

#11
Non è così macrabo, lo trovo molto realistico e metaforico;
una ruota che gira come lo trascorrere del tempo (quella del mulino) e la falce della morte.. che prima o poi arriva per tutti.


Potrei scriverci una poesia. :roll:

#12
a me con l'avatar di domo mi è venuto in mente che c'è da far tagliare l'erba nella ditta dove lavoro.. mo lo dico al capo o a settembre altro che falce per entrare..... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
si, è appesa con una corda sulle spalle da in alto a sx a in basso a dx... in alto a dx c'è il manico della falce.