La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
ciao ragazze!
titin stai tranquilla sono sicura che quando sarà il momento non sarà così complicato... non è che siamo tutte sfigate su sta terra :lol: :lol:
Anna, non ho idea del discorso pillola ma se hai anche un dubbio minimo meglio fare subito un tes che prendere la pillola se magari hai fatto centro... sono sempre ormoni :wink:
ovviamente ti auguro quello che desideri certo sarebbe bello essere compagne di pancia :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2807
Eccomi :wink: si ricordava giusto Charetta, in questi giorni sono in ferie forzate causa chiusura delle scuole :evil:
So anch'io che, se dovesse succedere, sarebbe una cosa bellissima (anche se giustamente, come faceva notare Chiaretta, Riccardo ha già un fratello ed una sorella 8) :lol: ) ma sarebbe comunque una doccia fredda :shock:
In verità nessuno dei 2 sarebbe molto propenso a fare un altro figlio, per tutta una serie di motivi (primo fra tutti: Ricky inizia a diventare sempre + indipendente, la notte DORME che è una meraviglia.... chi ce lo fa fare di ricominciare con poppate/rigurgiti/coliche e notti in bianco? :roll: :lol: )
Per il test è troppo presto: il rapporto incriminato l'abbiamo avuto venerdì 3..... ok che i soldatini di campo son micidiali :shock: ma mi pare un po' presto per il test :lol:
Ieri sera mi son riletta il bugiardino della pillola con + calma e, a parte il fatto che non ho fatto quello che avrei dovuto fare (non interrompere la pillola ma iniziare subito l'altra confezione) :oops: direi che il periodo non era molto a rischio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2809
Dolores ha scritto:ciao ragazze!
titin stai tranquilla sono sicura che quando sarà il momento non sarà così complicato... non è che siamo tutte sfigate su sta terra :lol: :lol:
Anna, non ho idea del discorso pillola ma se hai anche un dubbio minimo meglio fare subito un tes che prendere la pillola se magari hai fatto centro... sono sempre ormoni :wink:
ovviamente ti auguro quello che desideri certo sarebbe bello essere compagne di pancia :wink:
come ho gia detto a luna frequento da molto poco questo forum ma ho capito in fretta quanto desideravate questo figlio... anche a te vanno i miei migliori auguri con il cuore.... credimi....
e cmq io sono una agitata per natura devo rilassarmi lo so..... ci provero' dai...

#2810
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Poi ho fatto il test ed è stato chiara NON INCINTA!!!!! :cry: :cry: , so che non cìè bisogno di spiegarvi come mi sono sentita, ero talmente convinta ero convintissima così tanto che in ogni caso stasera ne compro uno in farmacia (avevo preso quello della farmamed al supermercato) e domattina (come mi aveva consigliato il paramedico) lo rifaccio.
Se ti può consolare...
il primo test che facemmo a luglio 2007 fu negativo... :wink:

E guarda dove siamo adesso... domani festeggiamo un anno della piccola Beatrice!! :D :wink:
:shock: :shock: Nel senso che dava negativo anche se lei era incinta???

Ragazze, ora mi sono ripresa ho avuto un paio di giorni di sconcerto, ero troppo sicura....io la pillola l'ho smessa a maggio 2008 i primi tre mesi niente ciclo, poi si è regolarizzato su 7 giorni di ritardo, ma ora 2 settimane sono tante, una parvenza di ciclo sembra esserci ma ancora non del tutto mah....

Grazie a tutti per il sostegno morale ...come sempre del resto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2811
loremir77 ha scritto:elenco verdi corretto..
adesso sono le + numerose. :P
ma cosìè l'elenco verdi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2812
Sil70 ha scritto:Sam...novità?!??!

io continuo ad incrociare! :wink:
Sil due test dicono che non lo sono e il ciclo, si presenta con solo qualche perdita per ora :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2813
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:elenco verdi corretto..
adesso sono le + numerose. :P
ma cosìè l'elenco verdi?
Vedi pagina 1 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2814
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:elenco verdi corretto..
adesso sono le + numerose. :P
ma cosìè l'elenco verdi?
Nella prima pagina di questo topic c'è un elenco di forummine...le rosse sono no figli..le arancioni stiamo x attivarci...le verdi sono at work :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#2815
Grazie Luna, grazie Ele, ovviamnte non mi sono letta tutte le pagine.

Io sono sicuramente verde :) ma mi sono venute le rosse...e quindi sono NERA di rabbia :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2816
Venerdì scorso ho portato i risultati delle analisi del sangue alla ginecologa, tutto ok (a parte che non ho fatto la toxo, ma vabbè).

Mi ha prescritto l'acido folico, ora ne ho 2 confezioni che mi guardano dal comodino, ma intanto restano lì perchè la ginecologa mi ha detto che prenderlo a lungo (tipo 1 anno o più) potrebbe avere qualche effetto negativo, e siccome per i prossimi tempi di certo non si apriranno i cantieri, meglio non iniziare troppo presto. Poi sul bugiardino dell'acido folico c'è scritto: assumere da 1 a 3 mesi prima della gravidanza... si, bello te, e io come faccio a sapere quando resterò incinta??? Pirla!! :lol:

Poi ho detto alla ginecologa che ho 2 parenti (una cugina di primo grado ed un cugino di secondo grado) affetti da malattie genetiche... Speravo mi rassicurasse dicendo che non dovrebbero esserci problemi, invece mi ha consigliato di rivolgermi ad uno studio di genetica. Mi ha dato il numero di telefono... :?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2817
Sasha ha scritto:Mi ha prescritto l'acido folico, ora ne ho 2 confezioni che mi guardano dal comodino, ma intanto restano lì perchè la ginecologa mi ha detto che prenderlo a lungo (tipo 1 anno o più) potrebbe avere qualche effetto negativo, e siccome per i prossimi tempi di certo non si apriranno i cantieri, meglio non iniziare troppo presto. Poi sul bugiardino dell'acido folico c'è scritto: assumere da 1 a 3 mesi prima della gravidanza... si, bello te, e io come faccio a sapere quando resterò incinta??? Pirla!! :lol:

Poi ho detto alla ginecologa che ho 2 parenti (una cugina di primo grado ed un cugino di secondo grado) affetti da malattie genetiche... Speravo mi rassicurasse dicendo che non dovrebbero esserci problemi, invece mi ha consigliato di rivolgermi ad uno studio di genetica. Mi ha dato il numero di telefono... :?
Ciao Sasha!
che effetto negativo darebbe l'assunzione prolungata di acido folico? è la prima volta che ne sento parlare (ho sempre saputo che non c'è alcuna controindicazione nell'assumerlo anche a lungo... una delle mie + care amiche l'ha preso per oltre 1 anno, prima di restare incinta...)

La ginecologa ha fatto bene a suggerirti di fare un controllo in più. Sarebbe stata poco professionale, secondo me, se avesse sottovalutato il problema dicendo che va tutto bene... se la familiarità c'è, fai un controllo e spera che sia inutile, solo così sarai sicura di essere a posto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2818
appuntamento dal dottore per giovedì pomeriggio.
maròòòòò che fatica. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2820
:lol:

è che già c'ho una voglia alterna di maternità.. e cominciare con visite mediche invece che col sano "divertimento".. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3