La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CFR PREVENTIVI JESSE/TOMASELLA COSA NE PENSATE? (con foto)

#1
Salve a tutti...vorrei un vs parere (qualità/prezzo) su alcuni preventivi composti da:
2 comodini e 2 settimini (o settimanali)

Tomasella - Atlante
composto da 1 comodino 2 cassetti (1 cassetto 75 e 1 60 cm) e 1 comodino 2 cassetti da 60cm
+ 2 settimini 5 cassetti
tutto laccato bianco lucido
tot. 2.600€
Immagine

Jesse - Nap
composto da 1 comodino 2 cassetti (1 cassetto 75 e 1 60 cm) e 1 comodino 2 cassetti da 60cm
+ 2 settimini 5 cassetti
tutto laccato bianco lucido
tot. 1900 €
Immagine
Jesse - Defile
composto da 2 comodini da 60 cm
+ 2 settimini 5 cassetti
tutto laccato bianco lucido
tot. 2100 €
Immagine

#4
Grazie per la risposta...infatti esteticamente sono simili, per lo meno i primi due...allora mi chiedevo se la qualità fosse diversa data la differenza di costo!! ben 700 €!!
credo che opterò per la jesse!! :lol:

#5
stefy.77 ha scritto:Grazie per la risposta...infatti esteticamente sono simili, per lo meno i primi due...allora mi chiedevo se la qualità fosse diversa data la differenza di costo!! ben 700 €!!
credo che opterò per la jesse!! :lol:
Io sono rivenditore Tomasella, ma posso dirti di prendere tranquillamente Jesse e quei 700 euro puoi tenerteli in tasca tu... :D uno vale l'altro :wink:
Mobiliere

#6
era la risposta che stavo cercando!!! ahah :lol: :wink:
700 eurini in più in tasca...nn fanno male!! sopratutto in questi tempi!! :wink:

ma...com'è possibile che tra 2 marche simili ci sia una differenza di prezzo così elevata? può dipendere dal rivenditore?! o sono proprio le aziende produttrici?! (in questo caso sono 2 rivenditori diversi)