La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
Bettatina ha scritto:Grazie Pap... in effetti ricordo che si erano già affrontati questi argomenti... ma ero poco attenta :oops: me li vado a rileggere e poi magari chiedo info...
scusa ma la temperatura come si misura?
Va misurata per via v@ginale appena sveglia la mattina, prima di alzarsi e far qualsiasi movimento. Io uso un normale termometro a mercurio, ce ne sono anche di appositi, l'importante è che sei MOLTO PRECISA nella lettura, perché uno o due decimi in su o in giù fanno differenza.

Uno/due giorni dopo l'avvenuta ovulazione la teemperatura inizia a salire per poi riscendere verso il ciclo successivo. Se la temperatura rimane alta potresti essere rimasta incinta.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2837
lunaspina ha scritto:Beh, ma Picco è verde, no? Immagino sia in attesa di vedere se i "compiti mensili" hanno funzionato :wink:
no.. è che detta così me la vedevo or ora intenta a spiscettare su un test di gravidanza. :shock:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2839
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Beh, ma Picco è verde, no? Immagino sia in attesa di vedere se i "compiti mensili" hanno funzionato :wink:
no.. è che detta così me la vedevo or ora intenta a spiscettare su un test di gravidanza. :shock:


:lol:
anche io
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2840
Picco (a differenza di voi scioperate, detto con tutto l'affetto possibile), si è applicata e ha fatto i compiti... ricordo anch'io che aspettava di vedere i risultati... e le auguro di essere promossa presto a pieni voti :)

quanto a me, io sono verde d'invidia nei confronti delle verdi vere :)
sto cercando di sviluppare il mio lato buddista, per ora con risultati pressochè nulli :)

coraggio!
un abbraccione a tutte
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2844
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:speriamo solo non mi cresca quella barbona mentre aspetto :lol: :lol: :lol:
speriamo di no... altrimenti ti toccherebbe aspettare... per sempre!!! :lol: :lol:


:lol: non penso ne sarebbe contenta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2845
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eccomi di ritorno!!!!
Ma quante news :shock: :D :shock:
:arrow: Lore che prende l'acido folico..
:arrow: il verdetto di Picco
:arrow: Anna sulla graticola
:arrow: Chiaretta con la barba :lol: :lol: :lol:
Oggi dovrebbe iniziare il mio periodo fertile...stasera si t@@@@a 8) :lol: 8)

#2846
lunaspina ha scritto:Beh, ma Picco è verde, no? Immagino sia in attesa di vedere se i "compiti mensili" hanno funzionato :wink:
Meno male che ci siete tu e chiaretta :lol:
a giorni dovrebbero tornarmi, per ora è questo il verdetto :wink:

nessuno ha sentito Anna??
Immagine

#2847
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Beh, ma Picco è verde, no? Immagino sia in attesa di vedere se i "compiti mensili" hanno funzionato :wink:
Meno male che ci siete tu e chiaretta :lol:
a giorni dovrebbero tornarmi, per ora è questo il verdetto :wink:
allora anche noi attendiamo con te!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2848
piccolissima ha scritto:nessuno ha sentito Anna??
Eccomi :wink:
Non ci sono novità per ora (nel senso che non ho fatto il test perchè troppo presto), aspetto di vedere cosa succede al prossimo ciclo (se è ancora scarsissimo e se, nel frattempo, mi son comparsi sintomi sospetti farò un test :wink: ma il pericolo non era poi così grosso :roll: :lol: )

PS: XXXXXXXXXXXXXXX per te per questo mese :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta