La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
noi causa lavoro notturno ed incidente con macchina nuova :evil: :evil: :evil: non abbiamo compitato troppo però,non si sa mai,magari mio marito fa concorrenza a Campo :lol: :lol:
Le aspetto x il 28... 8)

ps: ma l'acool devo già evitarlo?non è che sono un'ubriacona ma mi sono accorta che a Pasquetta ho bevuto della birra senza pensarci..che dite?MI devo astenere?Anche x i farmaci stesso discorso vero?
Immagine


Arrivo pupa

#2852
elemauli ha scritto:noi causa lavoro notturno ed incidente con macchina nuova :evil: :evil: :evil: non abbiamo compitato troppo però,non si sa mai,magari mio marito fa concorrenza a Campo :lol: :lol:
Le aspetto x il 28... 8)

ps: ma l'acool devo già evitarlo?non è che sono un'ubriacona ma mi sono accorta che a Pasquetta ho bevuto della birra senza pensarci..che dite?MI devo astenere?Anche x i farmaci stesso discorso vero?
Ele...la gravidanza non è una malattia! Ma cosa vuoi che ti faccia una birra...mica hai seccato una distilleria di grappa!

#2853
iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:noi causa lavoro notturno ed incidente con macchina nuova :evil: :evil: :evil: non abbiamo compitato troppo però,non si sa mai,magari mio marito fa concorrenza a Campo :lol: :lol:
Le aspetto x il 28... 8)

ps: ma l'acool devo già evitarlo?non è che sono un'ubriacona ma mi sono accorta che a Pasquetta ho bevuto della birra senza pensarci..che dite?MI devo astenere?Anche x i farmaci stesso discorso vero?
Ele...la gravidanza non è una malattia! Ma cosa vuoi che ti faccia una birra...mica hai seccato una distilleria di grappa!
:oops: :oops: sto esagerando è'!?! non sono nenache andata al pronto dopo l'incidente x evitare l'rx...e non ho preso neppure il voltfast x il mal di schiena :oops: :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#2854
elemauli ha scritto: ps: ma l'acool devo già evitarlo?non è che sono un'ubriacona ma mi sono accorta che a Pasquetta ho bevuto della birra senza pensarci..che dite?MI devo astenere?Anche x i farmaci stesso discorso vero?
Io sono astemia quindi non ho il problema.... :)
Per quanto riguarda i farmaci io sono diversi mesi che non ne uso più.
Nel caso che proprio avessi bisogno di antidolorifico (per es. per il ciclo) puoi usare la tachipirina che so che si può usare anche in gravidanza.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2855
iladoc ha scritto: Ele...la gravidanza non è una malattia!
ah, ok, menomale.
a volte mi sembra che si parta un po' per la tangente!

#2856
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Ele...la gravidanza non è una malattia!
ah, ok, menomale.
a volte mi sembra che si parta un po' per la tangente!
io credo di essere informata male e poco...quindi x questo esagero, però se si sa che è meglio evitare certe cose, piuttosto che prendere l'acido folito o fare prima del concepimento degli accertamenti, è meglio...è vero che nascevano figli anche prima di saper tutte queste cose però :roll: dato che la scienza evolve è giusto essere informati
Immagine


Arrivo pupa

#2857
pap76 ha scritto:Per quanto riguarda i farmaci io sono diversi mesi che non ne uso più.
Nel caso che proprio avessi bisogno di antidolorifico (per es. per il ciclo) puoi usare la tachipirina che so che si può usare anche in gravidanza.
Io sono allergica al paracetamolo quindi avevo chiesto al gine e mi aveva detto che, in caso di bisogno, potevo prendere tranquillamente anche il moment (certo.... non 4 compresse al giorno :lol: )
Per gli alcolici il mio gine non è mai stato uno di quelli che fanno terrorismo :roll: anzi.... contro l'acidità di stomaco (molto frequente a gravidanza inoltrata) mi aveva consigliato un cicchetto di whisky :shock: (anche qui.... il troppo stroppia ma se ti bevi mezzo bicchiere di vino ogni tanto o una birretta non ci sono problemi :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2858
elemauli ha scritto:io credo di essere informata male e poco...
Per consolarti un pochino riguardo alla disinformazione.... il gine mi aveva raccontato che una sua paziente gli aveva chiesto se poteva, in inverno, mettersi la minigonna.... aveva paura che il bambino prendesse freddo :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2859
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:io credo di essere informata male e poco...
Per consolarti un pochino riguardo alla disinformazione.... il gine mi aveva raccontato che una sua paziente gli aveva chiesto se poteva, in inverno, mettersi la minigonna.... aveva paura che il bambino prendesse freddo :shock: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2860
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:io credo di essere informata male e poco...
Per consolarti un pochino riguardo alla disinformazione.... il gine mi aveva raccontato che una sua paziente gli aveva chiesto se poteva, in inverno, mettersi la minigonna.... aveva paura che il bambino prendesse freddo :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2862
boo ha scritto:ehmmmmmmmmmmmmmmmmmm


anna annina annuccia...
che mi sono persa????????
Mah..... niente di che in realtà :wink: ho solo combinato un piccolo guaio con la pillola :oops: e mi son fatta un po' di paranoie :roll: ma non stiamo cercando un bambino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2863
ooooooooooooooooooooooooooocheiiiiiiiiiiiiiiiii

visto che tornodopo non so più quanto tempo via, e che sparirò di sicuro per altri secoli, volevo essere perlomeno aggiornata su queste notizie fondamentali!!!!!!!

#2864
ele... ma che avete fatto con la macchina nuova??? tutto ok spero... comunque anche la tachipirina va bene per i dolori vari come mal di schiena, a mia sorella l'avevano consigliato per il mal di ginocchio durante l'allattamento... e va a farti vedere se il dolore persiste...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2865
boo ha scritto: visto che tornodopo non so più quanto tempo via, e che sparirò di sicuro per altri secoli....
E perchè sparisci e riappari? :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta