La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ed io che pensavo andassi in vacanza e già provavo invidia solo dal titolo......




provare con una vite ad uncino da farla entrare dentro ad un bastoncino del ventaglio?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
ma aperto lo vuoi tenere?

Devi mettere dei chiodi che lo tengono largo....

.... scusa la domanda... ma dove lo attacchi?

#5
quattro gsncini a L, due a destra e due a sinistra o di più a seconda della grandezza

più o meno così



L .......... J

.. L ..... J
... .L ..J

ovviamente li giri in modo da sorreggere il ventaglio

ho messo le J per farmi capire meglio :P
e lui dovrebbe starsene là buono...
devi prenderli lunghi un pochino più dello spessosre delle stecche portanti del ventaglio (quello esterne)

ho messo i puntini perché mi avvicinava le lettere.. :x

#6
ma non si chiude? Deve anche bloccarlo sotto o no?
Onestamente non ho mai visto un ventaglio appeso quindi non ho idea di come sia... :oops:

#9
Hihih Domov! appenderlo chiuso avrebbe poco senso. Mia nonna ne aveva uno bellissimo antico, appeso come dice Lilith. Peccato che poi si è rovinata un pò la tela di trine.. :?

#10
domovoy ha scritto:ma non si chiude? Deve anche bloccarlo sotto o no?
Onestamente non ho mai visto un ventaglio appeso quindi non ho idea di come sia... :oops:
di solito se lo metti aperto e lo appoggi con le L .. sono le L che lo trattengono perché le fissi al montante ..come ho cercato di fare nel disegnino con le lettere :oops:
tutto sta alle proporzioni e a quante ne mette .. :)

#11
:shock: :shock: di sicuro non soffrirai piu' il caldo di notte! :lol:

Ma hai una fotina di questo ventaglio? Gli unici che mi vengono in mente son quelli cinesi o quelli neri spagnoli

#12
luna ha scritto:Hihih Domov! appenderlo chiuso avrebbe poco senso. Mia nonna ne aveva uno bellissimo antico, appeso come dice Lilith. Peccato che poi si è rovinata un pò la tela di trine.. :?
:oops: non prendetemi in giro.... non ne ho mai visti appesi nelle case!!! :evil: Sara' che non avevo la nonna o non son mai stata a casa sua :lol:

#13
:P
tutta la parete? :shock: Ma è di quelli da re africano con lo schiavetto che lo agita? 8) Che curiositààààààà

#14
stasera metto le foto le stavo mettendo ieri c'e' stato un problema con la linea (mai successo) e non riuscivo ad entrare in internet poi a casa non ho adsl ci mette piu' o meno 5 min a foto :shock:

#15
A me l'idea non piace molto, scusa se te lo dico... però aspetto le foto, potrei sempre cambiare idea! :wink:
Immagine
Immagine