La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
guggenheim ha scritto:Con Lei, a differenza di altre persone, sono sempre stato molto trasparente, ho sempre giocato a carte scoperte, ma il banco ha vinto.

Sono sereno, ho dato molto e ricevuto poco, ma quello che ho dato so che è stato mio e non regalato da nessuno, e questo mi rende comunque soddisfatto. E' piu' facile ricevere che dare. Ma solo chi sa donare può dirsi libero.


Si, mi piace, lo è sempre stato dal primo giorno. E' un qualcosa di violento che, se lasciato partire, riesce a fare danni colossali.

Sono stanco, e lo scorrere del tempo darà i suoi frutti, qualunque essi siano.
Ma se deve essere una pianta da far fiorire, io posso metterci il concime, ma l'acqua, tutti i giorni, la deve mettere qualcun altro.

Scusatemi ho scritto di botto senza rileggere....

Buon w.e.

Gu
Gu
hai scritto delle parole che mi colpiscono
hai scritto con il cuore

spero per te che lei lo meriti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#108
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end.........

:?:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
Merc

Ho le balle che girano a nastro....... per il tempo perso.


Gu


:(
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#110
guggenheim ha scritto:Merc

Ho le balle che girano a nastro....... per il tempo perso.


Gu


:(
su su Gu, fatti forza...

dici sul serio??? tempo addiritura perso??? :(
Immagine
Immagine

#111
guggenheim ha scritto:Merc

Ho le balle che girano a nastro....... per il tempo perso.


Gu


:(
forse hai perso tempo
ma sicuramente ora sei certo di aver fatto ogni tentativo

:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#112
guggenheim ha scritto:Merc

Ho le balle che girano a nastro....... per il tempo perso.
Se vedi il tempo che hai "perso" è perchè ti stai guardando indietro... al momento ci sta, perchè devi elaborare la botta ai sentimenti e all'orgoglio.
Ma se guardi avanti a te... beh... hai davanti taaanto di quel tempo che ti aspetta, e che ora sai di poter/dover occupare in modi molto più fruttuosi ;)

Dal mio punto di vista, niente è più liberatorio di averci messo un bel punto piuttosto che macerare nell'incertezza giorno dopo giorno...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
no il tempo non è mai perso.
e' sempre utile per capire e fare esperienza.

guggenheim (il pirla)




:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#114
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto:Merc

Ho le balle che girano a nastro....... per il tempo perso.


Gu


:(
forse hai perso tempo
ma sicuramente ora sei certo di aver fatto ogni tentativo

:wink:
No non ho fatto ogni tentativo
Ho una mia dignità (che parolona!) e nel limite del possibile ho cercato di tutelarla.
Credo, almeno suppongo, d'aver dato tanto e ricevuto poco. Ma le persone posso sempre guardarle in faccia senza dovermi nascondere.

Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#115
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto:Merc

Ho le balle che girano a nastro....... per il tempo perso.


Gu


:(
forse hai perso tempo
ma sicuramente ora sei certo di aver fatto ogni tentativo

:wink:
No non ho fatto ogni tentativo
Ho una mia dignità (che parolona!) e nel limite del possibile ho cercato di tutelarla.
Credo, almeno suppongo, d'aver dato tanto e ricevuto poco. Ma le persone posso sempre guardarle in faccia senza dovermi nascondere.

Gugge
i tentativi sono quelli che per noi sono Giusti
(quello che tu chiami dignità)
e quello che hai fatto tu magari io non lo avrei fatto oppure sì...

quello che intendevo dire è che (il topic stesso ne è una prova) ti sei interrogato e posto di fronte alla cosa
ci hai ragionato
forse avrai anche agito in qualche modo
ma hai affrontato il fatto (dentro di te, almeno) e questo è sempre positivo


i pirla comunque sono altri :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#116
no in questo momento
mi sento molto pirla
odio non avere il controllo della situazione
:P
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#117
famose 3 risate e diciamola tutta........



Accaduto qualche settimana fa.

Ci vediamo sabato mattina, al che le dico riaccompagnadola ci sentiamo nel tardo pomeriggio. Lei Ok

Chiamo, un paio di volte, sabato alle 18.00. Nulla.
Ritento con un paio di sms domencia, pensando che le fosse successo qualcosa. Nulla.
Lunedi mattina........ Arriva la risposta.
No non mi è successo nulla, scusa.

A me le due parole, nulla e scusa abbinate fanno incazzare.

Alla fine esce la verita....... scusami non ti ho risposto perche' ero con una persona.

Che merda......

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#118
guggenheim ha scritto:famose 3 risate e diciamola tutta........



Accaduto qualche settimana fa.

Ci vediamo sabato mattina, al che le dico riaccompagnadola ci sentiamo nel tardo pomeriggio. Lei Ok

Chiamo, un paio di volte, sabato alle 18.00. Nulla.
Ritento con un paio di sms domencia, pensando che le fosse successo qualcosa. Nulla.
Lunedi mattina........ Arriva la risposta.
No non mi è successo nulla, scusa.

A me le due parole, nulla e scusa abbinate fanno incazzare.

Alla fine esce la verita....... scusami non ti ho risposto perche' ero con una persona.

Che merda......

Gu
Vorrai dire che tr@@@ :?: :!: :?:

No, no..tu non sei un pirla...sei una persona CORRETTA, e vantatene!

#120
Vorrei solo capire il perchè, ma forse non lo capiro' mai.
Nella vita si incontrano persone diverse, ognuna con i propri ideali ed obiettivi, giusti o sbagliati che siano noi non possiamo giudicarli. Ne prendiamo atto e proviamo a verificarne la compatibilità con i nostri.
Se non lo sono non è colpa di nessuno, perchè nessuno ha la verità in tasca. Nemmeno io.
Cedo la mano a chi è piu' affine a Lei.

Forse dovrei essere meno filosofo e piu Bastard, ma non fa parte del mio stile, non sono mai stato un opportunista. E la vendetta è dei deboli.

Gu





:D
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.