La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto: visto che tornodopo ( non so più quanto tempo via, e che sparirò di sicuro per altri secoli....
E perchè sparisci e riappari? :roll: :cry:
eh, a lavoro è SEVERAMENTE PROIBITO (che @@ :roll: ) usare internet.
a casa non abbiamo ancora internet (sfruttiamo a volte la wireless dei vicini...) ed ecco fatto il trucchetto!!!

non guardo più neanche la posta personale, facebook, niente!

oggi sono a casa malata e sto sbirciando a spizzichi e bocconi...

#2867
boo ha scritto: eh, a lavoro è SEVERAMENTE PROIBITO (che @@ :roll: ) usare internet...
ah ok :wink: se è così allora sei assente giustificata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2868
ciao Boo!!
piccolissima ha scritto:Grazie ragazze...
C'ho l'ansia da prestazione :lol: ...
facciamo così, se non vi dico niente, vuol dire che non ci sono novità :wink:
Piccolissima mi offre la possibilità di chiarirmi un dubbio... perchè non so bene come comportarmi, con voi "verdi vere"... finora ho seguito il motto "non si chiede mai nulla finchè voi per prime non dite" (son convinta che avrete già abbastanza rotture di @@ da parte di parenti e conoscenti senza dover aggiungere quelle di una perfetta sconosciuta) :)
però.... io rido e scherzo, ma mi rendo conto che l'attesa del risultato possa essere snervante, frustrante, e più tempo passa dolorosa... quindi, forse dovrei darmi una calmata (OOOMMMM) per non offendere o ferire involontariamente nessuna di voi...

sappiate però che le intenzioni sono buone :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2869
chiaretta ha scritto:ciao Boo!!
ciao bellissima!
che piacere ritrovarti fra le future pancette...

non ho capito bene i prequel, ma intanto ti faccio un gigante in bocca al lupo! :D :D :D

#2870
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciao Boo!!
ciao bellissima!
che piacere ritrovarti fra le future pancette...

non ho capito bene i prequel, ma intanto ti faccio un gigante in bocca al lupo! :D :D :D
hai capito bene, i prequel non ci sono :evil:
ossia, ci si diverte, ma in assoluta sicurezza :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2871
elemauli ha scritto:noi causa lavoro notturno ed incidente con macchina nuova :evil: :evil: :evil: non abbiamo compitato troppo però,non si sa mai,magari mio marito fa concorrenza a Campo :lol: :lol:
Le aspetto x il 28... 8)

ps: ma l'acool devo già evitarlo?non è che sono un'ubriacona ma mi sono accorta che a Pasquetta ho bevuto della birra senza pensarci..che dite?MI devo astenere?Anche x i farmaci stesso discorso vero?
scusa ele, non so bene se sei regolare o no ma se (non le) aspetti x il 28 dovresti essere ancora nel periodo hot e di certo una birretta a pasquetta non puo' causare alcun danno :wink:
piuttosto e' piu' probabile che tu possa fare un ripassino 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2872
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:noi causa lavoro notturno ed incidente con macchina nuova :evil: :evil: :evil: non abbiamo compitato troppo però,non si sa mai,magari mio marito fa concorrenza a Campo :lol: :lol:
Le aspetto x il 28... 8)

ps: ma l'acool devo già evitarlo?non è che sono un'ubriacona ma mi sono accorta che a Pasquetta ho bevuto della birra senza pensarci..che dite?MI devo astenere?Anche x i farmaci stesso discorso vero?
scusa ele, non so bene se sei regolare o no ma se (non le) aspetti x il 28 dovresti essere ancora nel periodo hot e di certo una birretta a pasquetta non puo' causare alcun danno :wink:
piuttosto e' piu' probabile che tu possa fare un ripassino 8)
Diciamo che non sono un orologio..ho fatto 2 mesi di 28 gg precisi, l'ultimo di 26...in questo mi sembra di aver individuato l'ovulazione, ma senza utilizzare metodi particolari, x il 13 quindi ora credo che sia un pò tardi però si può ripassare comunque non fa mai male!!! :lol: comunque...la mia domanda non era relativa alla sola birretta (che se devo essere sincera a pasquetta era in compagnia di un bicchiere di vino :roll: ) ma solitamente nel week end si esce e magari bevo cocktail alcolici...credo che quelli dovrei eliminarli :roll:

arianh...la macchina putroppo è abbastanza danneggiata ed ha solo 2 settimane di vita...fortunatamente non è colpa nostra e non ci siamo fatti male...solo un bel pò di mal di schiena :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2873
Povera Ele, che sfig@!!

Sul rischio di sovradosaggio dato da uso prolungato dell'acido folico, a dire il vero ammetto di essere stata poco attenta alla spiegazione :oops:
Cmq se ho capito bene il discorso più o meno è che finchè non si è incinte l'acido folico che assumiamo normalmente con il cibo (spianci e altro) è già parecchio e con anche le pastiglie di acido folico si rischia alla lunga un po' di ipervitaminosi... ma non metto la mano sul fuoco, su quanto scritto :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2874
Sasha ha scritto:Povera Ele, che sfig@!!

Sul rischio di sovradosaggio dato da uso prolungato dell'acido folico, a dire il vero ammetto di essere stata poco attenta alla spiegazione :oops:
:lol:
Maeeeeeeestraaaaaaaaaaa!!!!!!!
Io voglio essere messa in un'altra classe :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2875
Sasha ha scritto:Povera Ele, che sfig@!!

Sul rischio di sovradosaggio dato da uso prolungato dell'acido folico, a dire il vero ammetto di essere stata poco attenta alla spiegazione :oops:
Cmq se ho capito bene il discorso più o meno è che finchè non si è incinte l'acido folico che assumiamo normalmente con il cibo (spianci e altro) è già parecchio e con anche le pastiglie di acido folico si rischia alla lunga un po' di ipervitaminosi... ma non metto la mano sul fuoco, su quanto scritto :lol:
a me la ginecologa ha detto che il corpo elimina da se le eventuali dosi eccessive... boh :roll:
Immagine

#2876
piccolissima ha scritto:
Sasha ha scritto:Povera Ele, che sfig@!!

Sul rischio di sovradosaggio dato da uso prolungato dell'acido folico, a dire il vero ammetto di essere stata poco attenta alla spiegazione :oops:
Cmq se ho capito bene il discorso più o meno è che finchè non si è incinte l'acido folico che assumiamo normalmente con il cibo (spianci e altro) è già parecchio e con anche le pastiglie di acido folico si rischia alla lunga un po' di ipervitaminosi... ma non metto la mano sul fuoco, su quanto scritto :lol:
a me la ginecologa ha detto che il corpo elimina da se le eventuali dosi eccessive... boh :roll:
Io ho chiesto al gine se dovevo prendere l'acido folico e lui mi ha detto NO...co 'sto acido fanno tutti a modo loro, vai a capirli!!!

:arrow: Chiaretta, per quanto riguarda me sul chiedere come vanno le cose...non farti problemi, per me il parlarne con voi è un'ottima valvola di sfogo. Anche perchè a casa (intendo con mia madre o con la suocera..) non ne parlo, affatto...anche con il marito cerco di non essere troppo "sconsolata" :( ...
Anche se in realtà in questi giorni son veramente a terra...paradossalmente è come se mi fosse anche sparita la voglia di "applicarmi" :?
Alle altre verdi in cerca da un po', a Luna e Dolores...è successo? E' normale o son fatta male io?

#2877
ila forza non ti abbattere, dolores e luna dovrebbero essere un incentivo per te ad andare avanti... il dolore non tenertelo dentro, forse sarebbe meglio se ne parli con tuo marito e magari anche con tua mamma (con la suocera boh dipende dai rapporti)... magari riusciranno ad aiutarti a stare su e a darti la voglia di riprovarci... se ti ci fissi fai ancora più fatica, stai serena!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2878
l'ultima mia amica che ha avuto un pupo.. ha preso l'acido folico un 3-4 mesi prima del concepimento.. e ha continuato a prenderlo per tutta la gravidanza. :roll:
boh. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2879
Io l'ho iniziato un mese prima di restare incinta e l'ho interrotto alla fine del terzo trimestre... La gine mi ha detto che sarà utile riprenderlo durante l'allattamento... ognuno ha le sue teorie! :roll:
Immagine

#2880
Io prendo l'acido folico da marzo 2007, ed ho interrotto solo una volta l'anno scorso, il mese in cui ho avuto l'aborto. Non ho mai sentito di rischi di sovradosaggio, tanto più che alle donne con precedenti familiari di spina bifida e di altri tipi di malformazioni fanno assumere giornalmente una dose credo 10 volte superiore a quella standard, per cui... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38