La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

solo io ho dei preventivi esagerati

#1
Salve sto girando per comprare la camera da letto
Le misure sono 442x380.
Abbiamo deciso di fare un armadio con ante scorrevoli sulla parete di 442, ma le ditte che ho visitato mi fanno spendere delle cifre che confrontate qui nel forum mi sembrano eccessive.

Caccaro: Armadio torm scorrevole maxi rovere moro e specchio misure 432x258 interno 4 ripiani euro 5000.
Dall'agnese armadio settori ante scorrevoli vetro+legno misure 432x258 euro 4500
Doimo Design Discoveri rovere moro + specchio ante scorrevoli misure 434x258 euro 4700

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di più economico.

#2
........ se vuoi dimezzare i costi, dimezza l'armadio.
Il problema principale è che il tuo armadio e di 4 metri e trenta , solitamente l'armadio è di 3 metri o poco sotto... ( il più preventivato e venduto, intendo , e quindi il più discusso in un forum ) le differenze di costo sono inevitabili.
Se comunque lo trovi per 2 mila euro... non lo comprare.... un armadio di quella misura con ante maxi scorrevoli se non ha buoni spessori e buona ferramente ha vita breve...
:)
Skyline

#4
Paolo Favullo ha scritto:Ma scusa ti lamenti di sti prezzi???

Io
Molteni Gliss 5Th 3,73 - Scontato 7.900,00
Olivieri Stripe 3,63 - Scontato 7.500,00

Ma per favore....Se vuoi la qualità si paga!!!

A quei prezzi sono AFFARI rispetto ai miei
Se per te un armadio vuoto vale come automobile..... ben venga....
io invece credo che un armadio vuoto ne valga meno.

#5
I prezzi per gli armadi dipendono molto dalla qualità delle strutture e dalle finiture... io ad esempio ho sborsato 4000 euro per il loft anta specchio de la falegnami 3 mt....all'interno ci ho messo di tutto per ciò che concerne gli accessori...attento a chi ti spunta prezzi bassi per armadi così grandi