La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO Devo arredare questa zona giorno

#1
Immagine


Questa è la piantina della casa a me interessava come arredare la zona giorno partedo che la cucina andra dove gia c'è il disegno e volevo mettere nella conca di 1.20 2 colonne frigoe forno.
allora vorrei mettere:DIVANO, TAVOLO, PARETE SOGGIORNO.
IN FONDO ALLA STANZA C'è UNA PORTA CHE DA SUL TERRAZZO.
Ultima modifica di Meriem il 22/03/09 11:00, modificato 1 volta in totale.

#3
Ciao Meriem :P , per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione in più: ad esempio cosa vuoi collocare nella zona giorno ? divano, parete attrezzata e tavolo ? la finestra nella parete in fondo è una finestra o una portafinestra ? e l'unica fiestra dell'ambiente ? e gli attacchi della tv dove sono ? insomma più informazioni ci dai, più è facile per noi darti dei suggerimenti :wink:
Immagine

Re: AIUTO Devo arredare questa zona giorno

#4
Meriem ha scritto:
Immagine


Questa è la piantina della casa a me interessava come arredare la zona giorno partedo che la cucina andra dove gia c'è il disegno e volevo mettere nella conca di 1.20 2 colonne frigoe forno.
allora vorrei mettere:DIVANO, TAVOLO, PARETE SOGGIORNO.
IN FONDO ALLA STANZA C'è UNA PORTA CHE DA SUL TERRAZZO.
:oops: aiutatemiiiii....

#5
Ciao! Volevo sapere se la posizione della cucina è definitiva o si può modificare. Mi spiego: a me non piace l'idea che per accedere alla zona notte si passi vicino alla cucina. Mi piacerebbe di più spostare la cucina vicino alla portafinestra in modo che d'estate puoi sfruttare il terrazzo per mangiare fuori. I simboli a destra della portafinestra sono canne fumarie?
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#6
la posizione della cucina è definitiva,ci sono tutti gli attacchi gas e idraulici.. non si può spostare e abbiamo già ordinato la cucina..
non credo sia possibile..
la casa è completamente nuova..
hai qualche idea per quanto riguarda il resto..
grazie!!! :D

Re: AIUTO Devo arredare questa zona giorno

#8
Meriem ha scritto:
Immagine


Questa è la piantina della casa a me interessava come arredare la zona giorno partedo che la cucina andra dove gia c'è il disegno e volevo mettere nella conca di 1.20 2 colonne frigoe forno.
allora vorrei mettere:DIVANO, TAVOLO, PARETE SOGGIORNO.
IN FONDO ALLA STANZA C'è UNA PORTA CHE DA SUL TERRAZZO.
Ciao sono un'arredatrice d'interni, se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato.....
un abbraccio :wink:

#9
Izzy ha scritto:Ciao Meriem. Allora, l'unica soluzione che mi viene in mente è questa (scusa per l'approssimazione...)
Immagine
http://img12.ImageShack/img12/1548/defgzo.jpg
io farei esattamente il contrario, tavolo vicino alla cucina (in fondo devi fare la circumnavigazione di mezzo salotto! :evil: ), zona divani/tv dove c'è disegnato il tavolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Sil70 ha scritto:
Izzy ha scritto:Ciao Meriem. Allora, l'unica soluzione che mi viene in mente è questa (scusa per l'approssimazione...)
Immagine
http://img12.ImageShack/img12/1548/defgzo.jpg
io farei esattamente il contrario, tavolo vicino alla cucina (in fondo devi fare la circumnavigazione di mezzo salotto! :evil: ), zona divani/tv dove c'è disegnato il tavolo!
quoto! anche io farei il tavolo vicino alla cucina, anche perché se la cucina non ha molti piani d'appoggio il tavolo è necessario...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine